Tragedia nel Napoletano. Era la notte di Capodanno e Angelo Morrone si schiantò contro alcune vetture. L'uomo stava correndo in ospedale per accompagnare il figlio vittima di un incidente domestico.  3 mesi da quel giorno e Angelo non ce l'ha fatta, muore dopo la lunghissima l'agonia.

Dopo 3 mesi Angelo non ce l'ha fatta

Sono passati 3 mesi da quel giorno e Angelo non ce l'ha fatta, muore dopo una lunga agonia. Il giovane venne ricoverato immediatamente all'Ospedale Cardarelli, ma le condizioni erano già critiche e disperate. Ha lottato per diverse settimane prima di arrendersi a quel letto d'ospedale.

L'incidente

L'impatto era avvenuto nei pressi di Chiaiano, le ferite riportate erano letali. Il31enne stava accompagnando il figlio piccolo in ospedale. Dopo alcune settimane di coma, aveva dato una speranza ai suoi cari uscendo dal coma. Purtroppo dopo 3 mesi di agonia il suo cuore ha smesso i battere ed è morto a causa di un arresto cardiaco. (Fonte NapoliToday)

Muore un anziano di 75 anni nel Casertano

La città di Cesa si sveglia tra le lacrime e la tristezza: un cittadino di 75 anni è deceduto nella notte a causa del Covid-19. L'uomo era ricoverato presso l'ospedale 'Sant'Anna e San Sebastiano' di Caserta. Nel giro di poche ore purtroppo le sue condizioni sono peggiorate sensibilmente ed il suo cuore ha smesso di battere. I contagi sono al ribasso, ma il Covid non smette di fare del male.

Cesa tra le lacrime, contagi bassi ma muore un anziano

Sembrava che l'uomo stesse migliorando, ma nel giro di poche ore la situazione si è complicata ed è sopraggiunto il decesso. L'annuncio è arrivato dal Sindaco Enzo Guida, che a nome di tutta l'amministrazione comunale ha voluto far sentire la propria vicinanza ai familiari del cittadino ormai deceduto: "Il Covid illude mentre sembra che la situazione stia migliorando, giungono quelle notizie che non vorresti mai apprendere. Ci stringiamo, con un abbraccio virtuale, al dolore della famiglia." Leggi anche: Tragico incidente in Campania. Schianto tra auto sulla statale: la corsa in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuole chiuse, ma i contagi non arrivano dai ragazzi. Italia, oggi la nuova mappa