Questa mattina attimi di tensione presso un ufficio delle Poste a Marcianise, in Provincia di Caserta. Per motivi ancora non chiari ma che riguardano una donna, che sarebbe andata in escandescenze per dei motivi non noti. Gli insulti sono stati diretti a tutti,  dipendenti compresi.

Attimi di Panico alle Poste

Per motivi ancora poco chiari, stamattina a Marcianise si sono registrati attimi di tensione. Una donna sarebbe andata in escandescenze inveendo contro i presenti e i dipendenti.

Alle Poste arrivano gli agenti

La donna, andata su tutte le furie, ha inveito contro tutti i presenti e i dipendenti dell'Ufficio Postale di Marcianise, nel Casertano. Si è reso necessario l'intervento degli uomini del commissariato locale per riportare la calma nella filiale di Via Manzoni (Fonte CasertaCe)

Dopo l'aggressione, arrivano le scuse del ragazzo autore del raid all’Ospedale del Mare.

“Ero in uno stato di agitazione”, “chiedo scusa per le offese verbali che ho rivolto ai sanitari”. Ci tiene a sottolineare che nei confronti dei quali “non ho alzato un dito” ma dico che: “non è bello sentirsi dire, il giorno prima, che mio nonno stava per essere dimesso e poi, il giorno dopo, che è deceduto”. Fa il mea culpa e chiede scusa al personale dell’Ospedale del Mare di Napoli, Giuseppe Mauro, il giovane che, lo scorso 19 marzo, insieme con alcuni parenti, al grido “L’Ospedale del Mare è la vergogna di Napoli.

L'aggressione in Ospedale

Mio nonno in uscita sabato è morto”, si è scagliato contro le guardie giurate e sanitari in servizio nel ospedale. Il tutto prendendo a calci porte e muri, perché il loro parente era deceduto. Un raid ripreso con il cellulare e poi postato su Facebook, perché, sostiene nel corso di una video conferenza stampa dallo studio legale del suo avvocato, Gennaro Demetrio Paipais, “tutti stanno zitti e subiscono in silenzio” mentre “gli ammalati in quell’ospedale sono abbandonati”. Il legale del giovane fa sapere di avere presentato una denuncia alla Procura di Napoli per chiedere ai magistrati di fare luce sulle cause del decesso del nonno di Giuseppe Mauro. (Cronachedellacampania) Leggi anche: Napoli: nuovo centro vaccinale allo stadio Collana Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La Campania corre sui vaccini, più del 80% delle dosi già usate