De Magistris - Sulla questione Vaccini, il sindaco di Napoli lascia delle dichiarazioni: Dosi a 16enni? De Luca fa solo propaganda politica. E continua dicendo: "Sì, ma troppa propaganda sulle scuole, troppi annunci, per ora De luca è quello in Europa che ha tenuto le scuole chiuse per più tempo, non vorrei che fosse propaganda, per il resto più persone si vaccinano meglio è".

Così Luigi de Magistris, intervenuto a Tagadà su La7.

"Io sento puzza di propaganda - incalza il sindaco -, l'esperienza questo mi dice. Vorrei che finalmente il nostro Paese acquisisca un po' di serietà, c'è bisogno che stato assuma un coordinamento nazionale sui vaccini, uniformità su tutto il territorio nazionale, criteri chiari sulle categorie che si devono vaccinare, che valga per la Lombardia, come per la Calabria, e la si finisca con i furbetti del vaccino".

Nel frattempo, Ronghi contro il sindaco sull’attuale situazione in cui verte la città campana

“La più grande metropoli del Sud, Napoli, sta subendo pesantemente la crisi pandemica e quella politica. La disoccupazione aumenta vertiginosamente, le botteghe storiche della città stanno chiudendo per fallimento, assessori che si dimettono e il Sindaco è impegnato in Calabria per le regionali”. E’ quanto ha affermato Salvatore Ronghi, segretario generale della CNAL a conclusione della riunione del direttivo CNAL di Napoli. “Napoli sta pagando un prezzo salatissimo per la pandemia e per la pessima amministrazione De Magistris che vede una Giunta in continuo “rinnovamento” per tentare di mantenere in vita i fragili equilibri politici mentre l’economia cittadina arretra sempre di più, si vanificano le potenzialità economiche ed occupazionali di Napoli, chiudono i locali storici, il terziario è al fallimento e manca totalmente un programma di rilancio per la Città Metropolitana”, ha sottolineato Ronghi. “La nostra città non può aspettare le elezioni di ottobre nel più totale abbandono, ma necessita di una svolta immediata che può avvenire solo con le dimissioni del sindaco e l’arrivo di un commissario”, ha concluso Ronghi. (Anteprima24). Leggi anche: “Uniamoci e blocchiamo l’Italia”. Tutti in piazza da Napoli a Torino contro Draghi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Virus in Campania, contagi ancora a tre cifre e decine di morti: il bollettino