Giorgia Meloni Leader di Fratelli d'Italia, ospite a Live non è la D'Urso, su Canale 5, parla del Decreto Sostegni. In questa occasione ci ha tenuto a specificare le sue considerazioni non solo sul Decreto ma anche sulla situazione Letta - Salvini.

Giorgia Meloni contro il decreto

"I soldi non ci sono, lo sappiamo, e non basterebbero mai. Ma poi ti arrabbi quando vengono spesi in cose che non hanno alcun senso. Quando io vedo che nello stesso decreto proroghiamo i navigator, beh, io esco pazza. In questa fase i soldi non siamo nella condizione di buttarli", ha dichiarato da Barbara D'Urso. Inoltre, ci tiene a ricordare di aver proposto al governo di abolire il cashback usando i 5 miliardi stanziati per le imprese: "Capisco le difficoltà, ma le cose sono fatte anche abbastanza male", attacca Giorgia Nazionale. La Leader di FDI ci tiene a specificare che : "Io non ho niente contro Draghi, penso anzi che sia uno degli italiani più autorevoli a livello internazionale Spero possa fare del suo meglio, Fdi finora ha mostrato un atteggiamento estremamente propositivo, per ogni critica mossa offre una possibile soluzione. Non mi piace il governo".

Dalla D'Urso si esprime anche sul rapporto Letta e Salvini

Quando Barbara D'Urso, a Live non è la D'Urso, le domanda su come veda la convivenza tra Letta e Salvini, sorridendo la Meloni risponde: "la vedo difficile, penso anche loro Il problema poi è che la maggioranza ce l'ha sinistra", intesa come "Pd e 5Stelle" quindi le scelte del governo sono molto in continuità col precedente, nonostante gli sforzi e i tentativi degli alleati di centrodestra, perché i numeri li hanno gli altri." dice. Finché i numeri ce li ha la sinistra, le cose purtroppo non cambieranno, ma quando tornerà la democrazia, se gli italiani ci daranno un'occasione, gli mostreremo cos'è la discontinuità". conclude Meloni. (Adkronos) Leggi anche: Italia dopo Pasqua, tra le nuove regole anti-Covid e cambi di zone colorate Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Contagi in calo, De Luca non si fida e stringe di nuovo la cinghia: tutte le regole da oggi