Paura al mercato ortofrutticolo di Capaccio Paestum, in Campania un vasto incendio sviluppatosi all'interno della struttura si è esteso a due locali. La causa del corto circuito è stato un guasto elettrico che ha riguardato un frigorifero. Poi le fiamme sono divampate. La conta dei danni è cominciata e dalle prime stime i danni superano sui 10mila euro.
Incendio in Campania - arrivano i soccorsi e indagano i carabinieri
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Agropoli. L'incendio è stato domato in quasi 30 minuti e sulle motivazioni ora indagano i carabinieri. Non ci sono vittime.
Tra gli oggetti danneggiati ci sono i mobili e gli arrendi, inceneriti anche documenti amministrativi. Insomma, la conta dei danni è cominciata e dalle prime stime i danni superano sui 10mila euro. (SalernoToday)
Sempre in Campania oggi
Tragedia nel Napoletano. Era la notte di Capodanno e Angelo Morrone si schiantò contro alcune vetture. L'uomo stava correndo in ospedale per accompagnare il figlio vittima di un incidente domestico. 3 mesi da quel giorno e Angelo non ce l'ha fatta, muore dopo la lunghissima l'agonia.
Dopo 3 mesi Angelo non ce l'ha fatta
Sono passati 3 mesi da quel giorno e Angelo non ce l'ha fatta, muore dopo una lunga agonia.
Il giovane venne ricoverato immediatamente all'Ospedale Cardarelli, ma le condizioni erano già critiche e disperate. Ha lottato per diverse settimane prima di arrendersi a quel letto d'ospedale.
L'incidente
L'impatto era avvenuto nei pressi di Chiaiano, le ferite riportate erano letali. Il31enne stava accompagnando il figlio piccolo in ospedale. Dopo alcune settimane di coma, aveva dato una speranza ai suoi cari uscendo dal coma. Purtroppo dopo 3 mesi di agonia il suo cuore ha smesso i battere ed è morto a causa di un arresto cardiaco. (Fonte NapoliToday)
Leggi anche:
Fattorini in Sciopero: "Niente pacchi", turni assurdi. Amazon dice basta
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo