In Puglia, nella città di Taranto un'intera famiglia stroncata dal Covid. Perdono la vita padre, madre e figlio nell'hub Covid dell'Ospedale Moscati. La tragedia si è consumata in questi giorni, la famiglia è stata stroncata dalle complicanze del virus.
Muore per il virus un'intera famiglia
Un'intera famiglia di Taranto non ce l'ha fatta. Il Covid porta via un'intera famiglia, composta da madre, padre e figlio di 46 anni.
Nei giorni scorsi il figlio della coppia è morto a 46 anni e a pochi giorni di distanza si è consumata la tragedia. Dapprima il padre, che ha perso la vita subito dopo di lui.
Non solo. Il Covid ha tolto la vita anche a sua madre, che ha lottato contro la malattia sino a quando il suo corpo non ha più retto. L'avanzare dell'infezione le ha causato una gravissima insufficienza respiratoria che non le ha permesso di continuare a lottare.
Nel frattempo, sul fronte vaccini anti virus la situazione si complica
Continua la confusione sul fronte vaccini e nel particolare sui vaccini AstraZeneca. La società potrebbe aver incluso dati considerabili obsoleti nell'informatica inviata alle autorità americane.
AstraZeneca e le sperimentazioni
Nuovo problema per la società che produce il vaccino AstraZeneca, che ha inviato alle autorità americane alcuni dati. Questi sono al momento considerati "obsoleti" dalle autorità americane.
I dati delle sperimentazioni sono antiquati: lo ha reso noto nella tarda serata l'istituto nazionale per le malattie infettive e le allergie. Il consiglio di monitoraggio è preoccupato.
Consiglio di monitoraggio su AstraZeneca
Il consiglio di monitoraggio, quindi ha deciso di rendere noto in un comunicato la posizione dell'Istituto nazionale per le malattie infettive e le allergie.
"Ha espresso la preoccupazione che AstraZeneca possa avere incluso informazioni obsolete da quello studio, che potrebbero avere fornito una visione incompleta dei dati sull'efficacia" del suo vaccino", dicono.
Leggi anche:
Ororaro da Napoli al Messico, la rivoluzione digitale del gioiello: "Sognare anche l'oltreoceano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo