Virus, parte la sanificazione in Campania. L'Amministrazione comunale del comune di Pagani ha provveduto a mettere in agena l'intervento della società ambientale.
Virus, il comune sarà sanificato in lungo e in largo
Per contrastare il virus, la società "Pagani Ambiente" venerdì 26 marzo a partire dalle ore 22 effettuerà la sanificazione lungo le strade del centro cittadino.
Nella serata di sabato, invece, sempre a partire dalle ore 22, la sanificazione riguarderà le strade periferiche fino a copertura totale delle zone della città di Pagani. (
Salerno Today).
Boom di contagi in Campania: il virus prende anche due bimbi. Panico
Boom di contagi in Campania: il virus prende anche due bimbi. La situazione è sempre più preoccupante, il numero dei positivi non vuole scendere.
Boom di contagi, il virus non esclude nessuno
Contagi in salita a Salerno, con ben 40 nuovi positivi. Di questi, due sono anche bimbi piccoli. Decisamente preoccupante, la situazione in città.
Nuovamente in salita, i contagi a Salerno città. Lo mostrano i dati provenienti dall'ospedale Ruggi dove sono stati processati i tamponi effettuati in via Allende, il 22 marzo.
In particolare, sono 40 i nuovi positivi rilevati, di cui 25 maschi e 15 femmine: l'età media dei pazienti è di 45 anni, mentre la contagiata più anziana è una 75enne. Tra i positivi, anche due bimbi di 1 anno e di 2 anni. (Salerno Today).Intanto, picco terza ondata in Campania: sempre più morti e ospedali al collasso
In Campania e' picco della terza ondata Aumenta pressione negli ospedali e crescono i decessi. Sono i giorni di massima pressione della terza ondata del Covid in Campania: aumento dei casi sintomatici, aumento della pressione sugli ospedali, aumento del numero dei decessi.
Leggi anche:
Virus, ancora nuovi positivi e morti in Campania. Il bollettino
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo