A Bologna due arresti per droga durante i controlli anti-Covid dei Carabinieri. I militari della Stazione Bologna San Ruffilio, insieme ai Carabinieri Bologna Mazzini e Bologna Bertalia e dall'Unità Cinofila della Polizia Municipale hanno arrestato due uomini.
Un 24enne marocchino e un italiano di 54 anni, entrambi in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Arresti: per droga durante i controlli Anti Covid
L'uomo, un 24enne marocchino senza fissa dimora, sottoposto agli arresti in via Ludwig Van Beethoven, aveva indosso 12 dosi di droga e 800 euro in contanti.
Per l'arma dei Carabinieri, la somma è frutto dell'attività di spaccio nel quartiere Savena di Bologna. Gli 800 euro trovati indosso all'uomo sarebbero quindi frutto delle operazioni di spaccio, spiegando così le 12 dosi di droga custodite.
Arresti a Bologna: anche un italiano
I Carabinieri della stazione Bologna Mazzini hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione di un altro uomo.
A quanto pare si tratta di un 54enne italiano, riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti.
Campania, allarme bomba
In via Toledo a Napoli è stata trovata una valigia abbandonata in strada. Il ritrovamento ha fatto scattare stamattina l’ allarme tra i passanti.
Presunto allarme bomba in Via Toledo
L'allarme è arrivato poco dopo le 10 del mattino alla Sala operativa della Polizia. Qui è giunta la segnalazione di un possibile ordigno esplosivo contenuto in una valigia abbandonata all’ altezza del civico 273.
Allarme a Napoli, sul posto gli agenti
Sul posto sono intervenuti gli artificieri della Polizia che hanno prelevato la valigia e l’ hanno fatta brillare in sicurezza.
La valigia non conteneva tuttavia alcun ordigno esplosivo ed era stata abbandonata da qualcuno che voleva solo disfarsene. (Anteprima24)
Nuova ordinanza De Luca
È in corso di definizione, e sarà pubblicata in giornata, un'ordinanza regionale con la quale, sulla base degli ultimi dati acquisiti in relazione alla situazione epidemiologica, a modifica della precedente ordinanza n.10, si dispone che le attività mercatali relative ai generi alimentari, agricoli e florovivaistici, sono consentite subordinatamente all'adozione da parte dei Comuni di piani di sicurezza finalizzati a regolare gli accessi alle aree mercatali, con percorsi separati, a evitare assembramenti e comunque nel rispetto dei protocolli d sicurezza. A renderlo noto l'Unità di crisi della Regione Campania.
Leggi anche:
Vaccini, PD invoca l'unità: "L'Europa deve parlare con una sola voce"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo