Schianto mortale. Asfalto di sangue nel Napoletano. Un tentativo di rapina finito male. Questo quanto accaduto ieri sera in via Roma, tra Marano e Villaricca.
Schianto - Stando alle prime informazioni
Pare che la vittima della rapina fosse a bordo di una Smart. Il conducente del veicolo rapinato da due malviventi a bordo di un T-max e dopo il colpo sarebbe scattato un inseguimento tra l’auto e lo scooter. Probabile che il mezzo a due ruote speronato. Violentissimo l’impatto.
Sul luogo sarebbe trovata anche una pistola e la refurtiva, un Rolex appartenente al conducente della Smart. Ancora non sono state identificate le vittime.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Marano e il 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due rapinatori. Giunto sul luogo dell’incidente anche il sindaco di Marano, Rodolfo Visconti.
Schianto - Altro incidente sempre in Campania, nel tardo pomeriggio di ieri
Tragico incidente in
Circumvesuviana, muore un giovane capostazione. «L’incidente verificatosi nella stazione ferroviaria Eav di Botteghelle, in cui è deceduto un giovane capostazione ed un collega operatore delle pulizie è rimasto gravemente ferito, ci provoca profonda tristezza e grande preoccupazione.
Auspichiamo che venga fatta chiarezza su quanto accaduto al più presto e ci associamo al dolore delle famiglie dei lavoratori rimasti vittime dell’ennesima tragedia sul luogo di lavoro.
Incidente - La sicurezza
Resta una priorità da garantire, occorre maggiore impegno da parte di tutti i soggetti che hanno competenza in materia». Lo dice Alfonso Langella, segretario generale della Fit Cisl Campania.
Capostazione e operatore sarebbero stati travolti da un camioncino della ditta di pulizie. Sulla pagina Facebook dell'Eav compare una foto listata a lutto; «Tristezza infinita per un destino assurdo», ha commentato il presidente Umberto De Gregorio.
Leggi anche:
Zona rossa e arancione, cambia tutto già da oggi: le restrizioni dopo Pasqua
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo