Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (28 marzo), se c’è una persona che vi piace, non abbiate paura a dichiararvi. D’altronde che avete da temere? Con il partner, invece, se ci sono stati litigi e discussioni, è il momento di chiarirsi e recuperare il tempo perduto. Tanta determinazione sul lavoro. Potete prendere decisioni importanti.

BILANCIA

Cari Bilancia, con la Luna nel segno, è il momento di lasciarsi andare di più in amore. Non siate troppo timidi, d’altronde se c’è una persona che vi piace, cosa avete da perdere? Sul lavoro possono esserci tensioni, meglio mantenere la calma. I più giovani possono lasciarsi in nuove avventure e portare avanti i propri progetti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi è una giornata molto particolare in amore, come in generale tutto il periodo che state vivendo. In questi ultimi giorni di marzo infatti potete osare di più, perché le stelle sono dalla vostra parte. Sul lavoro cercate di non cadere in provocazioni: c’è sempre qualcuno che proverà a mettervi il bastone fra le ruote.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox con le persone nate sotto il segno del Leone e della Bilancia possono nascere belle emozioni. In generale sarà una domenica ottima per i sentimenti, sia per chi è single, sia per chi ha una storia di lungo corso. Sul lavoro avete tanta voglia di novità e cambiamenti per ritrovare i gusti stimoli.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questa domenica sarà piuttosto pesante in amore: con il partner ci sono parecchie incomprensioni e i litigi sono all’ordine del giorno. Sul lavoro, cerca di rilassarti il più possibile. Gli impegni sono tanti: datevi delle priorità senza farvi travolgere dallo stress.

ACQUARIO

Cari Acquario, oggi potrete recuperare sotto molti punti di vista. Ci sono tanti discorsi lasciati in sospeso e che dovete riprendere il prima possibile. Sul lavoro, pian piano si recupera soprattutto se svolgete una professione nella quale siete a contatto con il pubblico. Dopo un periodo difficile, è il momento di ripartire.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, e sarà così fino alla fine del mese. Se avete litigato con il partner o ci sono continue tensioni, provate a parlarvi e chiarirvi. Sul lavoro, può arrivare una buona notizia ma tutto dipende da quello che sapete fare. Fonte: Tpi. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Suono ed espressività. Federico Longo, a Pasqua ci farà emozionare