Famiglia in agitazione - I familiari in apprensione hanno così lanciato un appello sui social: "Si è allontanato in bicicletta"
La persona in questione si è allontanata dalla propria abitazione a Casal di Principe, in zona plesso Dante, e non è più rientrato.
È scomparso nel silenzio più assoluto
Luigi Iorio. Verso le 19,30 di venerdì si è allontanato in bicicletta per una passeggiata, indossando una giubbino nero ed un pantalone di tuta grigio.
La famiglia in grande agitazione
I familiari in apprensione hanno lanciato un appello sui social chiedendo di contribuire al ritrovamento del proprio congiunto.
"Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di avvisare i carabinieri".
(Casertanews)
Rapina violenta finisce nel sangue, la vittima reagisce: muoiono i malviventi
Un feroce tentativo di rapina con successivo inseguimento è finito in tragedia; ciò è avvenuto ieri sera a Marano al confine con Villaricca, in via Antica Consolare Campana.
Sul posto sono stati trovati un orologio Rolex, probabilmente sottratto alla vittima, e una pistola.
I carabinieri, pur con tutte le cautele del caso, confermano la pista della rapina finita tragicamente, ieri sera nel Napoletano e nel corso della quale sono morti i due rapinatori.
Questi ultimi secondo una ricostruzione degli investigatori, che hanno visto le immagini della videosorveglianza, i due erano a bordo di uno scooter hanno prima rapinato con la minaccia di una pistola un giovane a bordo di un’auto.
Così la vittima ritorna per speronare i due malviventi al termine di un inseguimento, che cadendo dal mezzo perderanno la vita all’istante.
In queste ore viene interrogata dagli inquirenti la persona ritenuta responsabile dell’investimento.
Si tratta di Giuseppe Greco, di 26 anni, incensurato, il quale, secondo la ricostruzione dei carabinieri, dopo aver speronato con una Smart i due che erano a bordo di un T Max, si è allontanato per poi presentarsi in caserma.
La Smart è finita contro un muro; lo scooter era a poco distanza. Le persone morte, entrambe di Sant’Antimo e pregiudicate, sono Ciro Chirollo, di 30 anni, e Domenico Romano, di 40.
Leggi anche:
Zona rossa e arancione, cambia tutto già da oggi: le restrizioni dopo Pasqua
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo