Le norme anti-Covid hanno ridotto, drasticamente, le occasioni di socialità, al fin di evitare la diffusione del virus. Ma c'è chi continua ad organizzare party "illegali" in casa. E' accaduto a tre giocatori della Juve in una villa di Torino.

Party da McKennie, scattano le multe

Weston McKennie, centrocampista americano arrivato quest'estate dallo Schalke 04, è finito nelle agende setting dei media per gesta non legate all'ambito sportivo. Il calciatore texano ha, infatti, organizzato una festa privata nella sua abitazione torinese. La notizia è apparsa sulle pagine digitali de "La Stampa", con tanto di dettagli ed orari dell'accaduto. Dopo una segnalazione giunta ai carabinieri, un'auto dei militari raggiunge la villa in collina e scopre il party in casa con 20 invitati. Sono le 23:30 quando i carabinieri suonano il campanello, ma, per un'ora, la porta di casa McKennie non viene aperta. I presenti, dunque, rischiano di essere denunciati per resistenza ma, alla fine, cedono e consentono ai carabinieri di entrare.

I giocatori della Juve fanno festa

In casa, oltre a McKennie, ci sono anche altri due calciatori della compagine bianconera: l'attaccante argentino Paulo Dybala ed il centrocampista brasiliano Arthur Melo. Anche loro incuranti delle norme anti-Covid. Cosa che, di certo, non sarà piaciuta alla dirigenza della Juve. I presenti alla festa sono stati tutti multati per non aver rispettato le norme anti-Covid. Non è da sottovalutare l'ipotesi che la Juve possa anch'essa multare McKennie, Dybala ed Arthur per quanto accaduto ieri nella villa in collina.

Esempi per i giovani?

I calciatori sono, da sempre, gli idoli dei ragazzini che si ispirano a loro, in campo e nella vita. Migliaia di teenager sognano di ripetere le gesta sportive dei campioni e ne seguono le mode: abbigliamento, tatuaggi, scarpe o nuovo taglio di capelli che sia. In questa situazione i tre calciatori della Juve non hanno, di certo, dato il buon esempio. Organizzando e partecipando ad una festa che va contro le restrizioni attualmente vigenti in Italia. Senza dimenticare che tra due giorni c'è il sentito derby con il Torino.                                                                                                                                                Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Spostamenti, amici e seconde case: tutto quello che si può fare a Pasqua anche in Campania