QUARTU SANT'ELENA (CAGLIARI). Un enorme tragedia ha scosso l'Italia questo pomeriggio. Un bambino di 3 anni e mezzo è morto annegato nella piscina di un'abitazione. Il dramma è avvenuto in una villetta di Fox, a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari.

Cagliari, bimbo muore annegato

Inutile il tempestivo arrivo dei soccorsi. Per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Medici e infermieri hanno provato a rianimarlo ma invano. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Il piccolo durante una cerimonia è riuscito a scappare dal controllo dei suoi genitori. Uscito all'esterno dell'abitazione, è caduta nella piscina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Quartu e i militari del radiomobile della compagnia che hanno avviato le indagini con l'obiettivo di stabilire con certezza le cause dell'incidente. Il bimbo e la sua famiglia sarebbero di nazionalità ucraina, e con un’altra famiglia di amici – otto persone in tutto – all’interno della villetta, pare si stava celebrando un matrimonio di rito ortodosso.

Le altre notizie: Castellammare, è morto Carmine La Falce: era positivo al Covid. Aveva 57 anni

E’ morto Carmine La Falce. Il carabiniere di 57 anni stroncato dal Covid è l’ennesima vittima nelle forze dell’ordine in Campania. Carmine era originario di Castellammare ma era molto conosciuto a Gragnano. La Falce era positivo già da diverso tempo ed era ricoverato da un mese in ospedale. Le sue condizioni sono peggiorate negli ultimi giorni, aggravandosi a tal punto che nelle scorse ore il suo cuore ha smesso di battere.

Aumentano le vittime a Castellammare di Stabia

Si tratta della vittima numero 83 a Castellammare di Stabia causata dall’infezione da CoViD-19 causata dal SARS-CoV-2, che proprio nella città stabiese ha avuto un altissimo numero di casi, tra i più elevati dell’intera Campania. Leggi anche Cagliari, travolta da auto pirata sulle strisce: muore dopo tre giorni di agonia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Qualiano, due alunni positivi al Covid. Intera classe in quarantena