Una storia che ha dell'incredibile e che sembra un film, ma non è così perché quanto stiamo raccontando è avvenuto a Marsala, in Sicilia. Alcuni ladri hanno, nella notte scorsa, fatto irruzione in casa di un'anziana signora, l'hanno immobilizzata a letto e rapinata.
L'accaduto, anziana immobilizzata per pochi centinaia di euro
L'ex insegnante, ormai in pensione, è stata derubata di poche centinaia di euro. L'86enne è stata però legata a letto dai ladri che nella notte hanno fatto irruzione nella sua abitazione, dove vive da sola. I malviventi l'hanno sorpresa mentre dormiva e immobilizzata con del nastro adesivo isolante.
A questo punto hanno rovistato all'interno dell'appartamento alla ricerca di un ricco bottino. Sono andati però via delusi, trovando solo poche centinaia di euro, una catenina al collo strappata dal collo dell'anziana e un orologio.
L'anziana si è liberata
La donna è poi riuscita a liberarsi solo dopo che ii ladri sono andati via. E' stata ritrovata solo stamani dal figlio ma in stato confusionale. (Ansa)
L'anziana si è liberata, nel frattempo: L'ultimo Saluto a Maria Rosaria
Addio
Maria Rosaria, oggi l'ultimo saluto nella sua parrocchia. Lacrime, applausi e dolore ai funerali di Maria Rosaria Esposito, svoltisi presso la parrocchia della Trasfigurazione a Succivo. La 34enne è deceduta a seguito di un malore durante la notte.
I funerali
Tanti i presenti, nel rispetto delle norme, per darle l’ultimo saluto. Maria Rosaria era sposata da soli due anni con Vincenzo Imbimbo. Era una donna solare, allegra e bellissima, lascia il padre Antonio, la madre Paola e la sorella Zelinda, oltre ai tanti amici e parenti.
Purtroppo la 34enne
l’altra mattina è stata trovata priva di vita dal marito, nel suo letto in via Martiri Atellani: Vincenzo era andato a svegliarla ed ha fatto la tragica scoperta. Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118 per la donna non c’è stato nulla da fare.
Sul posto erano giunti immediatamente anche i Carabinieri della Locale Stazione che, insieme ai colleghi della Compagnia di Marcianise, hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente.
La Procura della Repubblica di Napoli Nord
Ha disposto una serie di esami sulla salma, che dovranno fare luce sulle cause del decesso. Tanti i messaggi di addio e cordoglio per la famiglia.
Un'altra tragica morte oggi: Salvatore muore subito dopo il vaccino
Addio Salvatore, una morte lampo che lascia sconforto e incredulità. E' morto in strada davanti a tutti in pieno centro a Frattamaggiore.
Salvatore Franzese muore a Frattamaggiore
80enne di Frattaminore, si è accasciato ed ha espirato. Giovedì scorso è morto a seguito di un malore. Pochi minuti prima aveva assunto la prima dose di Pfizer.
Frattamaggiore - Le cause del decesso sono tutte da appurare
Al momento, secondo la ricostruzione contenuta nella denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, riportata da TeleclubItalia, l’uomo è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa.
Ha avuto una improvvisa crisi respiratoria ed è morto in auto, sulla via del ritorno, senza che gli si potesse prestare i soccorsi.
Quando i sanitari del 118 di Frattamaggiore sono arrivati sul luogo della tragedia, ne hanno solo potuto constatare il decesso.
Forse un infarto
Potrebbe essere stato un infarto improvviso, oppure una reazione inaspettata alla prima dose di vaccino.
L’esistenza di una eventuale correlazione causale è tutta da dimostra. La Procura ha disposto intanto l’esame autoptico sulla salma dell’80enne frattese. Spetterà al medico legale ricostruire le cause del decesso.
Leggi anche:
Bimbo positivo a Benevento: scatta l'ordinanza, sindaco chiude tutto un'altra volta
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo