Oggi inferno sulla Pontina, due incidenti sulla Pontina a pochi kilometri di distanza. Si sono registrate code e disagi a causa del traffico. Nella giornata di oggi 12 aprile 2021 due incidenti a distanza di pochi chilometri uno dall’altro hanno mandato in tilt il traffico sulla Pontina nel pomeriggio di oggi.

Due incidenti

Dalle informazioni messe a disposizione, il primo sinistro stradale si è verificato nel territorio di Aprilia, all’altezza del chilometro 38+400, ed ha visto coinvolto un tir che sarebbe uscito fuori strada. Inoltre da quel che apprende il tir sarebbe poi in parte salito sulla sponda laterale che costeggia l’arteria. Fortunatamente il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso. L'incidente, stando a quanto riportato, è avvenuto lungo la carreggiata in direzione Roma; come comunicano da Anas, il tratto di strada è stato chiuso per un frangente e il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di via Apriliana /Pontina Vecchia (km 45,500). Dopo l'incidente sul posto oltre al personale Anas sono accorsi anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Questi sono intervenuti per i rilievi di rito e per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata e ripristinare al più presto la regolare transitabilità.

 Il secondo ha coinvolto più veicoli

Un secondo incidente, qualche chilometro prima e sempre in direzione della Capitale, ha coinvolto poi più veicoli. Molto probabilmente i mezzi coinvolti sono quattro. Per fortuna anche in questo caso non si registrano feriti. In conseguenza dei due incidenti, come detto, si sono registrate code verso Roma sulla Pontina; disagi anche in direzione sud, questa volta a causa di curiosi. (Fonte LatinaToday) Leggi anche: Drammatico incidente dopo il turno di lavoro, infermiere perde la vita Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Juventus: Bonucci guarito dal covid, torna disponibile