"Tocca prima a me”. E' guerra al vaccino. Nel comune di Giugliano c’è stata tanta tensione dovuta ad una rissa per l’ordine di precedenza della somministrazione dei vaccini presso il distretto sanitario dell’Asl locale.

Vaccino a Giugliano

E’ stato un inizio settimana col botto quello verificatosi a Giugliano. Fuori il distretto sanitario Asl di via Basile situata di fianco all’ospedale, infatti, c’è stata una vera e propria rissa per l’ordine di precedenza per la somministrazione dei vaccini. A quanto pare alcuni anziani, che si trovavano lì appunto per ricevere la loro dose, hanno avuto dapprima una discussione su chi avesse dovuto entrare per primo, che poi è sfociata in una colluttazione fisica. Sfiorata la rissa. L’intervento della sicurezza, per fortuna, ha evitato il peggio, ma la paura tra i presenti è stata tale che si è scatenato un fuggi fuggi generale. Ancora una mattinata caratterizzata da grande affollamento fuori i punti di vaccinazione a Giugliano, quindi; situazione che sta creando non pochi problemi dall’inizio delle inoculazioni in città.

Vaccino - Dramma ieri nel Salernitano. Si lancia dal quinto piano dell'ospedale di Nocera e muore: aveva solo 40 anni

Ancora un dramma in Campania. Una terribile tragedia a Nocera Inferiore, sotto gli occhi di tutti. Ancora increduli i familiari e tutto il reparto ospedaliero. Una donna si sarebbe lanciata dal quinto piano dell’ospedale “Umberto I”.

Secondo quanto ricostruito

Era giunta poco prima al pronto soccorso accompagnata dalla famiglia per alcune ferite che si sarebbe procurata autonomamente.

Di qui la decisione di ricoverarla

Poi di lei si sarebbero perse le tracce fino alla scoperta dell'estremo gesto. Il corpo esamine è stato rinvenuto nell’area antistante il plesso ospedaliero. Sul posto sono giunte anche le Forze dell'Ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.Dolore. Leggi anche: Da oggi quasi tutta Italia in arancione, tranne la Campania e altre tre Regioni. Speranza: "Non bruciare le tappe” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scoppia nuovo focolaio in Campania: suore positive, chiude Chiesa e Santuario nel Casertano