Malore improvviso in un treno della Circumvesuviana per un passeggero. E' accaduto in mattinata. L'uomo che viaggiava in un convoglio di un treno Eav aveva accusato un improvviso malore tanto da fermare la corsa e chiamare i soccorsi.

Treno fermo per ore

Il treno si è fermato alla stazione di Villa delle Ginestre a Torre del Greco. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per diversi minuti sulla tratta e risultano ancora problematici gli spostamenti. Poco fa poi, è stata l'azienda stessa Eav a comunicare la morte dell'uomo in una nota: "A causa della morte naturale di un passeggero mentre era sul treno Tutte le corse da Napoli per Poggiomarino sono limitate a Torre del Greco e tutte le corse da Poggiomarino a Napoli sono limitate a Torre Annunziata. Le corse da Napoli per Sorrento e da Sorrento per Napoli viaggeranno regolarmente con l’attivazione del binario unico tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Potrebbero tuttavia verificarsi soppressioni sulla Linea Sorrento".

Napoli, precipita dal nono piano al Centro Direzionale. Morta un’avvocato di 30 anni

NAPOLI. E’ precipitato dal nono piano di un edifico del centro Direzionale, all’isola G8. Enrica R., giovane ragazza di 30 anni, praticante in uno degli studi legali con sede proprio al Centro direzionale di Napoli, è morta sul colpo. Intervenuti tempestivamente sul posto, i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della povera donna. La caduta le ha provocato la frattura del collo ed è stata fatale. La pista che gli agenti stanno seguendo è quella del suicidio. E’ accaduto ieri, lunedì 12 aprile, poco prima delle 13,30, come raccontano alcuni testmoni che erano lì al momento della tragedia. La donna, secondo quanto riportato, è venuta giù in caduta libera e, anche se i soccorsi sono stati subito allertati, è stato subito chiaro che per lei non ci sarebbe stato nulla da fare. Ad indagare sull’accaduto gli agenti accorsi subito dopo l’allarme. Gli agenti hanno subito ascoltato i colleghi dello studio legale Carratù presso il quale Enrica svolgeva il praticantato, ma tutto hanno detto che apparentemente non vi era motivo per il quale la trentenne potesse togliersi la vita. Tra l’altro non è stato rinvenuto nessun biglietto che avrebbe potuto chiarire il movente dell’estremo gesto della giovane avvocato. Per cui adesso dovranno essere sentiti i parenti, i familiari e gli amici per capire cosa è realmente accaduto ieri mattina. Tutto in quella manciata di minuti sufficiente però per spezzare la vita di una giovane donna. Leggi anche La città piange Raffaele, stroncato da un brutto male a soli 29 anni. Intera comunità in lutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid Campania, oltre 1600 nuovi positivi e 7 vittime. Il bollettino del 13 aprile 2021