Giugliano. Ancora lacrime e dolore, sgomento e sofferenza. Un altro lutto colpisce la comunità del liceo De Carlo di Giugliano.
Giugliano - E’ venuta a mancare la signora Silvia, custode dell’istituto di via Marchesella.
“Oggi abbiamo avuto la triste notizia che la custode del nostro liceo , la signora Silvia, non ce l’ha fatta pur avendo lottato come una leonessa contro questo liceo De Carlo Giugliano
nemico invisibile – si legge sulla pagina Facebook del liceo -.
Chi l’ha conosciuta testimonia la sua disponibilità e il suo amore per tutti i ragazzi e verso tutto il personale del complesso scolastico liceo De Carlo -itis Galvani.
Giugliano - L’intera comunità del De Carlo
Si associa al dolore della famiglia per la sua dipartita. Ci mancherai tanto cara signora Silvia!!”.
Giugliano - La donna
E' stata dunque stroncata dal Covid. Virus che solo qualche mese fa aveva portato via già una collaboratrice scolastica del De Carlo, Pina Cimmino.
La comunità della scuola
Era già sconvolta per la morte di Gennaro Nappa, il giovane di appena 16 anni che ha perso la vita sabato notte in un terribile incidente in via Campana a Qualiano. Domani ci sarà l’ultimo saluto al 16enne.
Oggi l'ultimo saluto per Genny, il funerale
Il ragazzo è deceduto sabato notte in seguito ad un tragico incidente avvenuto in via Consolare Campana a
Qualiano.
I
funerali si terranno domani nella parrocchia di San Pasquale Bylon di Villaricca, proprio nella comunità che lui aveva frequentato.
I familiari della vittima informano, inoltre, che i funerali saranno trasmessi alle ore 15 in diretta streaming, sulla pagina Fb della parrocchia San Pasquale Bylon di Villaricca. ( Fonte
TerranostraNews)
L'incidente in cui Genny ha perso la vita, la ricostruzione
Lo scorso sabato sera e poco prima della mezzanotte
Gennaro Nappa, appena 16 anni, perde la vita. Muore in un incidente d'auto in Via Consolare Campana, a Qualiano. Il dolore della comunità è forte.
Incidente mortale a Qualiano
Incidente mortale a Qualiano, a Napoli, dove sabato sera un’auto si è ribaltata più volte. L'incidente sarebbe avvenuto in seguito a un tentativo di sorpasso in via Consolare Campana.
Qualiano piange - Addio Genny
A perdere la vita dopo l’arrivo in ospedale è Gennaro Nappa, appena 16enne.
Gennaro si trovava seduto molto probabilmente sul sedile posteriore nell’Audi sulla quale viaggiavano altri due ragazzi. Quest'ultimi ora sono ricoverati.
Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri l’Audi dove i tre ragazzi avrebbe sorpassato una Fiat Panda per poi perdere il controllo ribaltandosi più volte. Forte è lo sgomento nel comune dove in tanti conoscevano il povero Gennaro.
Leggi anche:
Addio Nunzia e Salvatore, strage familiare: marito e moglie morti sulla provinciale. 13enne in gravi condizioni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo