Registrati alcuni momenti di tensione al Centro vaccinale del teatro Augusteo al centro di Salerno. Si sono registrate code, assembramenti e cittadini infuriati. Si è reso necessario l'intervento della Polizia.

Rissa e spintoni a Salerno

Registrati alcuni momenti di tensione al Centro vaccinale del teatro Augusteo al centro di Salerno. Si sono registrate code, assembramenti e cittadini infuriati. Solo l’intervento di Polizia ed Esercito ha riportato la calma dopo che si è arrivati anche a spintoni e insulti tra i cittadini alcuni dei quali irrispettosi della fila e del loro turno.

Rissa e spintoni a Salerno e nel frattempo la Campania vede sfumare la zona arancione

In Campania sono ancora troppe le vittime e i contagi da Covid 19 nelle ultime 24ore. Sono oltre 2200 i nuovi casi di Covid-19 su oltre 21mila tamponi processati. Resta dunque alto il tasso di positività, superiore al 10 %. Sfumano così le possibilità di rientrare nella zona arancione.

Ciao zona arancione, per i Campani sfumano le possibilità

I dati arrivati oggi dall’Unità di Crisi non fanno ben sperare, per la Regione del Presidente De Luca. Soprattutto in vista del tanto atteso passaggio questi numeri non sono poi così rincuoranti. Fino ad oggi si è vociferato che il passaggio in zona arancione possa essere annunciato venerdì.

Zona arancione, l'andamento dei positivi non fa sperare

L’andamento dei nuovi positivi è in controtendenza rispetto ai cali che ci si dovrebbe aspettare dopo un periodo di zona rossa così lungo. C'è da vedere, dunque, cosa deciderà l’Its tra due giorni in base ai dati settimanali: nel caso in cui la Campania dovesse essere idonea al declassamento alla zona arancione, ciò avverrà a partire da lunedì 19. ( Fonte SalernoNotizie) Leggi anche: Strage Torino, così Renzo ha fatto fuori tutti: moglie, figlio disabile e padroni di casa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
In Italia le riaperture sono a rischio. Ancora più di 16.000 contagi: il bollettino