Sarno in lacrime e sconvolta. Dramma, ieri nel tardo pomeriggio, in un appartamento a Marino, ai Castelli Romani, dove un carabiniere di 67 anni, originario di Sarno, ha sparato alla moglie di 50 anni (anche lei di Sarno), con la pistola di ordinanza e si è tolto la vita con la stessa arma. A dare l’allarme sarebbe stato un vicino di casa, dopo aver sentito gli spari.

Sarno - I soccorsi

Richiesto l'intervento dell'eliambulanza la donna è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Camillo dove lotta fra la vita e la morte. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della polizia scientifica.

La notizia della tragedia

E' giunta, in serata, anche nella città dell’Agro nocerino sarnese, dove entrambi erano conosciuti.

Sarno - Un altro dramma sempre ieri

Addio Giovanni, Campania ancora in lutto. Si sente male davanti ai colleghi e muore sul colpo. Lutto a Parete per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Acampora, un uomo di 49 anni stroncato da un improvviso malore. Giovanni si è sentito male in auto, in presenza dei colleghi, mentre si stava recando a Gaeta per lavoro. Era un operaio edile.

Addio Giovanni - La tragedia

Si è consumata nella mattinata di ieri. Giovanni era in auto quando ha accusato un malore. Ha chiesto ai colleghi di fermarsi per prendere un po’ d’aria. A quel punto è sceso dall’abitacolo e si è accasciato a terra perdendo i sensi. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, ma i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso.

Addio Giovanni - Sconvolti i colleghi che erano con lui

Che l’hanno visto morire sotto i loro occhi. La notizia della scomparsa di Giovanni Acampora si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio di Parete, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano. Il quarantanovenne lascia la moglie Gina e i suoi cari. Tanti i messaggi di cordoglio per quest’improvvisa tragedia. Ancora da stabilire la data dei funerali. Leggi anche: Verso la normalità, Draghi "brucia” tutti e riapre l'Italia: al via la semi-libertà vigilata. Le nuove regole Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo positivo all'asilo a Caserta, si teme nuovo focolaio: scatta l'allarme. Sindaco chiude tutto