Tragedia a Mugnano, muore all’età di 20 anni Vincenzo Pugliano. Pare che il ragazzo fosse affetto da un brutto male che lo ha stroncato qualche ora fa.
Muore a 20 anni
Il giovane Vincenzo è spirato poche ore fa. La notizia si è subito diffusa nella città di Mugnano e ha gettato nello sconforto tutti quelli che conoscevano Vincenzo. Tantissimi sono i messaggi che arrivano da parte di amici e conoscenti, apparsi stamattina sui social network.
Addio Vincenzo, muore a 20 anni
“Vincenzo, come si fa ad accettare la tua morte. Mi avevi detto che sarebbe passato tutto. Perché? Dai forza alla tua famiglia sono distrutti”, scrive Nunzia.
E poi ancora: “Non si può accettare! Non mi dimenticherò mai di te e di tutte le risate che ci siamo fatti! Riposa in pace”, dice l’amico Raffaele.
Domani i funerali di Vincenzo
Domani verranno celebrati i funerali del 20enne, alle ore 10 e 30, alla parrocchia San Biagio di Mugnano. Lascia i genitori e la sorella. (Fonte Teleclubitalia)
Ancora vittime di Covid in Campania, addio a Tiziana stroncata in 3 giorni
Ancora lacrime a Maddaloni, Tiziana era figlia di uno stimato medico della città. In appena tre giorni è stata stroncata dal Virus, che continua a mietere vittime in Campania.
Addio Tiziana, il virus la stronca in 3 giorni
É venuta a mancare Tiziana Del Vecchio, figlia di Giovanni del Vecchio, stimato medico. Tiziana è stata portata via dal Virus, appena tre giorni fa aveva accusato i primi sintomi del covid. Era una donna amata e benvoluta da tutti per la sua dolcezza. Era alla soglia dei 50 anni. Appassionata di arte, nipote del grande pittore Crescenzo Del Vecchio, e di teatro. Maddaloni piange la sua scomparsa. (Fonte CasertaCe)
Leggi anche:
Muore schiacciato da treno in corsa: dolore e sgomento a Torre Annunziata
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo