Gravissimo il resoconto dell'incidente avvenuto nella tarda notte di ieri, domenica 18 aprile 2021, sulla statale 335 a Oulx. Una bimba di soli 3 anni è in gravi condizioni.

L'incidente, bimba di 3 anni gravissima

L'incidente vede coinvolta una Toyota Prius condotta da un uomo francese di 35 anni è uscita fuori strada all'altezza del km 1+250. L'uomo è rimasto illeso, ma sua figlia, di appena tre anni, riporta un grave trauma alla colonna vertebrale.

La bimba è stata trasportata all'ospedale di Torino

La bambina è stata trasportata prima in ambulanza all'ospedale di Susa. Solo nel pomeriggio è stata spostata in elicottero al Regina Margherita di Torino. Al momento la bambina non è in pericolo di vita ma a preoccupare i medici, che la tengono in coma farmacologico, è la situazione della spina dorsale. L'incidente è stato rilevato dai carabinieri della stazione di Oulx, non ha coinvolto altri veicoli. (TorinoToday)

In Campania

Napoli - Questa notte i poliziotti sono intervenuti  presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. La segnalazione riguardava una lite. Una volta giunti sul posto, gli agenti della polizia hanno bloccato un uomo in palese stato di alterazione.

Napoli, Ancora danni ai pronto soccorso

Questa notte i poliziotti sono stati costretti ad intervenire presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. La segnalazione riguardava una lite. Una volta giunti sul posto, gli agenti della polizia hanno bloccato un uomo in palese stato di alterazione. L'uomo aveva aggredito una guardia giurata. L'individuo aveva aggredito una guardia giurata. Si tratta di un 42enne oplontino con precedenti di polizia. L'uomo è stato denunciato per minacce, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Ieri mattina a Napoli , ancora danni

Ieri mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il classico servizio di controllo sul territorio e su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale Colli Aminei. Qui la segnalazione riguardava un danneggiamento all’Ospedale C.T.O. I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno accertato che un uomo aveva infranto i vetri della porta di ingresso del pronto soccorso. L'uomo aveva appreso la notizia della perdita di un familiare. La denuncia per danneggiamento aggravato è stata diretta nei confronti di un giovane napoletano di 24anni. (Fonte NapoliToday) Leggi anche:Tragico incidente a Marcianise. Si sente male e prende un autobus in pieno Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Gemma, muore travolta dal Suv. Tutti i soccorsi sono stati inutili