E' un pomeriggio di sangue quello di questo lunedì sull'autostrada A1. La strada è stata teatro di un incidente tra due camion che è costato la vita a un uomo di 55 anni di Milano. La tragedia si è consumata poco dopo le ore 14.30 al confine tra le province di Piacenza e Parma.

Schianto tra due camion

Nello schianto, stando a quanto riportano ParmaToday e ModenaToday, sono coinvolti due camion che viaggiavano nella stessa direzione, da Alseno a Fidenza. Per cause di cui ancora non si conosce la natura, un mezzo pesante avrebbe tamponato l'altro violentemente. La cabina di guida che si è trasformata in un ammasso informe di lamiere.

Perde la vita un 55enne alla guida di uno dei due camion

Per il 55enne, alla guida del tir che ha colpito quello che lo precedeva, non c'è stato nulla da fare. L'uomo, incastrato nell'abitacolo, non ce l'ha fatta. I soccorritori, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Per consentire l'intervento dei medici e degli agenti della Polstrada il traffico è deviato sulla via Emilia. Tuttavia, alle 17 si registravano ancora lunghe code sulla Statale 9. Ai poliziotti spetterà il compito di ricostruire la dinamica e le cause dello schianto fatale. (Fonte ModenaToday)  

Travolta da un SUV

Muore la Gemma Agugiaro, investita da un Suv. Era stata ricoverata d'urgenza e in gravissime condizioni l''anziana signora investita nella mattinata di lunedì verso le 5.30 del mattino nella zona di Santa Croce, tra via Buzzaccarini e via Costa nella città di Padova. Stando a quanto hanno fino ad ora riferito i soccorritori l'anziana, che si spostava con il deambulatore, sarebbe stata investita da un SUV della Range Rover non troppo distante dalle strisce pedonali. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale per i rilievi.

Travolta da un Suv, non c'è stato niente da fare

La vittima è stata trasferita d'urgenza in pronto soccorso a Padova. Qui sarebbe morta nonostante i tentativi dei medici di salvarle ad ogni costo la vita. Si tratta di una persona di 71 anni, Gemma Agugiaro, che era residente nella città di Padova. A investirla è stata una Land Rover Ecvoque, condotta da un uomo del 1938 residente anche lui in città. La vittima stava attraversando la strada con il deambulatore quando è stata centrata dal SUV. L'investitore è stato sottoposto ad alcol test che ha dato esito negativo. (Fonte PadovaOggi) Leggi anche: Napoli, paura alla stazione Toledo: investito dalla metro in corsa davanti a tutti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di martedì 20 aprile 2021, le previsioni del tempo in Italia