Vittima covid - Si tratta di un altro ospite della RSA “Villa Igea”: lo comunica il sindaco di Albanella Rosolino Bagini. Attualmente, sono 23 le persone positive al virus, di cui 11 in isolamento per contatto con positivi (totale in isolamento 34) La comunità di Albanella piange la sua undicesima vittima del Covid-19. Si tratta di un altro ospite della RSA “Villa Igea”: lo comunica il sindaco Rosolino Bagini. Attualmente, sono 23 le persone positive al virus, di cui 11 in isolamento per contatto con positivi (totale in isolamento 34).

Altra vittima - Il focus sui contagi nel Salernitano

Altri 18 contagi sono stati rilevati a Mercato San Severino (170 totali), 8 ad Agropoli (63), 6 a Pontecagnano Faiano (213), 3 ad Eboli (163); 2 a Sala Consilina (68) e 14 sono i casi totali a Monte San Giacomo. (SalernoToday)

Ecco l'ultimo bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Campania

Positivi del giorno: 1.334 (*) di cui Asintomatici: 811 (*) Sintomatici: 523 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 9.934 Tamponi antigenici del giorno: 1.716 Deceduti: 35 (**) Totale deceduti: 5.987 Guariti: 1.519 Totale guariti: 273.561 ** 29 deceduti nelle ultime 48 ore, 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 – occupati: 150 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***) – occupati: 1.536 *** Posti letto Covid e Offerta privata.

Scuole aperte in Campania ma tante le richieste per restare in Dad

Campania arancione, gli studenti tornano in classe ma il Covid fa paura. Nella provincia di Salerno, in particolare, sono moltissime le richieste pervenute ai presidi delle scuole per l’ottenimento della didattica a distanza. I genitori e gli studenti sono preoccupati che la didattica in presenza, che da oggi riprende al 100%, possa alimentare pericolooso focolai. Specie in Campania e nella situazione in cui quest’ultima versa per i trasporti e per la mancanza di tamponi per l’effettivo tracciamento degli alunni che dovranno tornare in presenza in questi giorni. Leggi anche: Torna il reddito di emergenza, al via le domande già da domani: ecco come e per chi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'appello del Sindaco dopo l'ennesima vittima: "E' andato via in pochi giorni, vi prego, state attenti"