CASERTA. La Campania piange l'ennesima vittima del Coronavirus. E' morto Raffaele Audino, 46enne di Casagiove, morto dopo aver contratto il Covid.
Raffaele ucciso dal Covid a Caserta
A riportare la notizia è Caserta Ce. Ricoverato in ospedale a Caserta dallo scorso 7 aprile, il povero Raffaele lascia la moglie e i 4 figli, Michele, Enzo, Annamaria e Francesco.
Il 46enne sarà sepolto al cimitero di Macerata Campania, suo paese d'origine. "Papà chi ci avrebbe mai pensato a tutto questo ho pregato a nonna e zio che facessero di tutto per farti tornare forte ma purtroppo non è stato così e ti hanno voluto con loro. Non è giusto avevi una vita da vivere con noi ora come facciamo hai fatto di tutto per non farci mancare mai nulla….”. Queste le parole del figlio Enzo
Le altre notizie di cronaca: Addio a Riccardo Coman, stroncato a soli 17 anni da un brutto male. Su TikTok raccontava la sua malattia
È scomparso a 17 anni il tiktoker Riccardo Coman, seguito da quasi 400mila persone. È morto dopo una lunga malattia che combatteva da quando aveva 14 anni.
Riccardo Coman e la sua malattia
Da gennaio aveva deciso di raccontare come curava il cancro sulla piattaforma di condivisione cinese. Originario di Bergamo, Riccardo aveva ricevuto la diagnosi 3 anni fa.
Nel primo video pubblicato su Tiktok ha detto che intendeva affrontare la sua battaglia sui social attraverso l’ironia e l’autoironia.
Riccardo non ha mancato di scherzare sulla sua condizione e su ciò che ha comportato per il suo fisico, le sue relazioni, la sua quotidianità e il modo in cui vedeva il futuro.
I tiktok con cui scherzava sui disagi che comporta avere il cancro hanno subito riscosso successo. Tanti i commenti positivi e gli incoraggiamenti: sia nelle clip più spirtose, sia in quelle si vedeva di più la stanchezza e la spossatezza, dovute anche agli effetti della chemioterapia.
Leggi anche
Improvviso temporale si abbatte sulla Campania: pioggia e vento forte travolgono le città. Cosa sta accadendo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo