Si è spento, oggi, Antonio Cerreto, vittima di un brutto male. Cerreto, oltre che ad essere uno stimato medico, è stato protagonista della vita politica della città di Maddaloni per molti anni.
Antonio non c'è più - addio al consigliere comunale
Antonio Cerreto è stato più volte consigliere comunale. Candidato sindaco, oltre che assessore durante la consiliatura del suo omonimo sindaco Cerreto, per la città di Maddaloni.
Antonio Cerreto, Presidente della commissione per le invalidità civili
È ricordato anche per essere stato Presidente della commissione per le invalidità civili. Lascia la moglie Rita Tramontano, ginecologa della clinica “San Michele”, e i figli Vincenzo e Valentina.
Ancora cronaca in Campania
Quella di Maddaloni è una brutta storia. Un pirata della strada investe il cane di un bambino affetto da disturbi dello spettro autistico. Il suo cane e l’intera famiglia, sono le vittime di un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 20:00, in via Nino Bixio.
Maddaloni - pirata della strada, investe il cane sul colpo
Quella di Maddaloni è una brutta storia. Un pirata della strada investe il cane di un bambino affetto da disturbi dello spettro autistico. Il suo cane e l’intera famiglia, vittime di un incidente avvenuto ieri sera, martedì, intorno alle 20:00, in via Nino Bixio.
Maddaloni, scappa dopo averli investiti
Il papà Angelo Ventrone, il bambino e il cane che supportava il piccolo nella sua terapia riabilitativa, passeggiavano nel centro di Maddaloni.
Ad un certo punto sembra essere sopraggiunta un’auto di grande cilindrata che, correndo all’impazzata, ha investito l’animale uccidendolo sul colpo.
Il pirata della strada è poi scappato, senza prestare soccorso a nessuno. Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato di Maddaloni. (Fonte
CasertaCe)
Leggi anche:
ANM ferma il trasporto pubblico. Venerdì 4 ore di sciopero a Napoli
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo