Ha lottato fino a quando ha potuto, per quindi interminabili giorni. Alessandro Maimone alla fine non ce l'ha fatta: è morto a 30 anni dopo essere rimasto vittima di un violento incidente stradale nella giornata di Pasquetta a Milazzo.
La strada in cui si è verificato l'incidente che ha portato alla morte di Alessandro è stato già teatro di una tragedia simile lo scorso dicembre, quando si è verificata la morte della 26enne Giulia Ragini.
Il terribile incidente di Alessandro
Era il giorno di Pasquetta, il 5 aprile, quando il giovane a bordo della sua Fiat Panda, è uscito di strada sulla statale che collega Archi a Giammoro, in provincia di Messina.
La sua auto si è schiantata contro un muro, improvvisamente.
I soccorritori lo hanno immediatamente trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale Fogliani, ma solo dopo che per estrarlo dal groviglio di lamiere della vettura sono dovuti accorrere i vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo.
Alessandro, stava rientrando per aprire il bar di famiglia
A quanto si apprende, stava tornando da un comune vicino dove aveva consegnato alcune colombe pasquali e stava rientrando a Milazzo per aprire il bar di famiglia, il New Alexander di via Vittorio Veneto.
Le condizioni prima della morte
Le sue condizioni, una volta giunto in ospedale, sono subito sembrate critiche.
Alessandro ha riportato un'emorragia cerebrale che i medici hanno definito "inoperabile". Tuttavia, di fronte ad un piccolo cenno di miglioramento, era stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina dove si è purtroppo verificato un peggioramento. Questo ha portato il giovane Alessandro alla morte cerebrale, dichiarata il 20 aprile alle 19.
Per la stampa locale non è escluso che la Procura di Barcellona possa disporre l’autopsia. Tutta la comunità si stringe nel dolore. (Fonte
Fanpage)
Leggi anche:
“Infame, te ne hanno date poche” Anche chef Rubio attacca Brumotti, aggredito a Roma
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo