De Luca - "Tenere aperti ristoranti fino alle 23. Consentire rientro a casa alle 23.30 altrimenti e' presa in giro" "Ai ristoratori si può dire noi apriamo fino alle 22? E' chiaro che è una presa in giro. La mia idea è: manteniamo il coprifuoco ma l'apertura dei ristoranti mi pare ragionevole consentirla fino alle 23 e il rientro dei clienti fino alle 23,30; magari conservando lo scontrino da esibire alle forze dell'ordine". Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

De Luca torna alla carica e punta il dito contro il governo: “Italia a colori, una grande idiozia”

De Luca trona alla carica e non le manda certo a dire a nessuno. Così il Presidente della Regione Campania colpisce dritto al cuore e prova ad affondare nuovamente il governo. De Luca a Salerno così dichiara: “Penso che dobbiamo essere responsabili. Questa storia dei colori è una grande idiozia. Dobbiamo sapere che se vogliamo aprire – com’è necessario – le attività economiche, dobbiamo avere grande senso di responsabilità, tutti quanti. Se pensiamo, invece, di darci alla pazza gioia, ci giochiamo l’estate e torniamo in rosso”. A dirlo, questa mattina da Salerno, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine dell’inaugurazione del Trincerone ferroviario Est.

Nel frattempo il Presidente sembrerebbe pronto per la nuova stretta

Scuola in Campania, De Luca prepara la stretta. C’è il rischio di un grande caos sulle percentuali di studenti in presenza nelle superiori a partire da lunedì 26 aprile. A fronte di un’indicazione precisa del governo che fissa il tetto dei rientri in classe al 70%, la Regione Campania – secondo voci che circolano – sarebbe intenzionata a predisporre un’ordinanza ad hoc per ridurre questa soglia al 50%. Leggi anche: “Il poliziotto mi massacrò con la mazza da baseball, non farà un giorno di galera” Si chiude così il processo di Claudia Ursini Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lo "sceriffo" De Luca contro il generale: "Figliuolo indossi abiti civili"