Le strade italiane tornano a bagnarsi di sangue. Stavolta, a perdere la vita è stato un motociclista vicentino di 62 anni, Pellegrino Zanetti. Vittima di uno spaventoso incidente.

Morto motociclista, la dinamica

L'uomo, risiedente a Fara Vicentino, è l'ennesima vittima della strada. La dinamica dell'incidente che ha portato alla morte il motociclista, mentre era alla guida della sua Ducati 849, è da brividi. Il 62enne stava percorrendo la provinciale 119, si trovava a Sandrigo quando è avvenuto l'impatto fatale con un autotreno della Volvo, guidato da un camionista 38enne di Thiene. Il motociclista si dirigeva verso Breganze quando, per circostanze ancora da chiarire, lungo il rettilineo ha impattato contro il suddetto mezzo pesante mentre quest'ultimo stava svoltando a sinistra. L'impatto è stato violento e la moto è rimasta bloccata tra gli assi posteriori dell'autotreno. Pellegrino Zanetti è morto sul c0lpo mentre il conducente dell'altro mezzo è rimasto illeso.

Aperta un'indagine

Come dicevamo la dinamica dei fatti non è chiara, motivo per cui la polizia locale Nordest Vicentino sta indagando per ricostruire quanto accaduto sul manto stradale della provinciale. Nel mentre il pubblico ministero ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Da chiarire, dunque, se la manovra dell'autotreno abbia provocato l'impatto con il motociclo. Oppure, in alternativa, se l'uomo che guidava la Ducati 849 ha commesso un'infrazione del codice stradale, causando il gravissimo incidente e perdendo la vita sul colpo. Leggi anche: Maurizio Cerrato ucciso a Torre Annunziata: Sono dei vigliacchi;. Il grido di dolore della famiglia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Asti, il comune revoca, tra i "ripensamenti", la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini