Torre Annunziata. E' una città silente, dormiente quella di Torre Annunziata oggi. che Coe previsto dallo stesso primo cittadino, si dichiara a lutto. Tutto chiuso, tutti afflitti, tutti in silenzio. Quel silenzio assordante che quasi rompe i timpani.

Torre Annunziata - Il Manifesto con l'ultimo saluto per Maurizio

Il dolore che ci porteremo dentro tutta la vita sarà alleviato solo dal ricordo del tuo amore immenso. Cercheremo in ogni sguardo la luce dei tuoi occhi, in ogni sorriso la gioia del tuo cuore, in ogni gesto il tuo essere. "Dacci la forza di continuare a vivere senza di te e accompagna il nostro cammino sempre. Mostraci i tuoi occhi quando ci sentiremo perse, e senza alcun dubbio ritrovare la retta via. Ci mancherai sempre ‘Grande eroe’. Ti amiamo tue per sempre. Tania, Adry e Andrea”. E’ il testo del toccante manifesto di addio della moglie e delle ddue figlie di Maurizio Cerrato il dipendente del parco Archeologico di Pompei barbaramente ucciso da quattro balordi (tutti già in carcere) 5 giorni fa a Torre Annunziata per difendere la figlia.

Torre Annunziata - Oggi pomeriggio alle ore 15,30

Presso la chiesa dello Spirito Santo di corso Vittorio Emanuele III si svolgeranno i funerali e per l’occasione il sindaco Vincenzo Ascione ha proclamato il lutto cittadino.

Ieri la veglia sul luogo del delitto

Fiori e messaggi nel luogo dove Maurizio Cerrato e’ stato aggredito e ucciso lunedi’ scorso. Ieri pomeriggio a Torre Annunziata, come riportato da le Cronache della Campania, c’è stata la manifestazione promossa dalla locale sezione dell’associazione Libera per commemorare l’uomo ammazzato a 61 anni solo per avere difeso la figlia. Morto ammazzato per una sedia. Leggi anche De Luca ancora contro il Governo: "Se avessimo vaccini, già risolto problema turismo" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si sente male mentre corre davanti a tutti, deve intervenire l'elisoccorso