SAN CIPRIANO D'AVERSA. Tragedia in Campania, nel Casertano. A San Cipriano d'Aversa l'intera comunità è in lutto per la morte di Maria De Rosa, giovanissima donna, di soli 20 anni, stroncata da un brutto male.
Maria stroncata da un brutto male a 20 anni
Un cancro che le ha strappato il sorriso per sempre e contro il quale Maria ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze.
Maria De Rosa era conosciuta e stimata in città. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti che sono stati travolti dalla terribile notizia.
"Una ragazza bella dentro e fuori con un sorriso sempre stampato nonostante le difficoltà della vita… Non è possibile accettare una notizia simile.
Mi unisco al lutto e spero che il Signore allieta il dolore interminabile dei suoi familiari.Un bacio grandissimo angelo bello", racconta un commovente post di Facebook. Maria lascia i genitori ed un fratello.
Le altre notizie dalla Campania: Morto in casa con un colpo di fucile al petto, è dramma nel Casertano
Dramma nelle prime ore del mattino a Valle di Maddaloni, in provincia di Caserta. Un uomo 73enne è stato trovato morto nella sua abitazione.
Un colpo di fucile potrebbe aver ucciso l’uomo
Secondo una prima ricostruzione, il 73enne pare si sia sparato con un fucile che utilizzava per attività di caccia. Un colpo al petto che è risultato fatale.
L’uomo purtroppo è morto sul colpo e per i medici del 118 accorsi sul posto non c’è stato nulla da fare se non accertare il decesso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maddaloni per i rilievi del caso: si indaga per suicidio.
La salma del 73enne sarà traslata presso l’ospedale di Caserta per l’autopsia che potrà dare chiarimenti sui fatti. (CasertaNews)
Leggi anche
Dramma a Caserta. Giovane papà muore sul divano: pochi giorni fa era nata la sua seconda figlia
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo