Un uomo di 75 anni è deceduto durante la notte, dopo essere ricoverato in ospedale a Caserta in seguito ad una violenta caduta.

Caserta - Vola giù dal balcone, ma muore

I medici dell'Ospedale di Caserta hanno cercato in tutti i modi di salvarlo ma il suo cuore non è riuscito a resistere alle ferite riportate.

Caserta - Le prima ricostruzioni dopo il volo dal balcone

Stando alle prime ricostruzione, l’uomo sembra essere caduto dal secondo piano della propria abitazione finendo violentemente a terra. Le ferite riportate erano così gravi che i soccorsi non sono bastati. Sul caso indagano i carabinieri. (Fonte CasertaNews)

Ancora Cronaca

Violenze - Da oltre due anni in diverse occasioni il marito sottoponeva a vessazioni fisiche e psicologiche anche davanti ai figli minorenni. Maltrattamenti fisici e psicologici quelli compiuti dall'uomo nei confronti della moglie dunque. A seguito di questi e al termine delle indagini, i carabinieri in forza alla stazione di Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, a cui la donna si è rivolta; hanno denunciato alla procura reggiana un 43enne casertano, che vive a Castellarano, accusato del reato di maltrattamenti in famiglia aggravato e lesioni personali. Il sostituto titolare dell'inchiesta, condividendo con le risultanze investigative dei carabinieri della stazione di Castellarano ha richiesto e ottenuto dal gip del tribunale di Reggio Emilia, l'applicazione nei confronti dell'uomo della misura coercitiva dell'allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla vittima Parliamo di una 43enne, prescrivendogli di non avvicinarsi a più alla stessa e ai luoghi dalla medesima frequentati. Provvedimento di natura cautelare che l'altro pomeriggio è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Castellarano che hanno condotto le indagini.

Via libera, dal 26 aprile cambia tutto: ecco cosa si può fare

25 aprile– Ieri è stato il giorno della Liberazione, 25 aprile, ed è stato l’ultimo in zone rosse o arancioni per milioni di italiani. Situazione diversa per il weekend successivo, con il ritorno delle zone gialle e la ripresa di bar, ristoranti e non solo. Quest’anno le differenze tra il 25 aprile e il Primo maggio saranno molto grandi. Le possibilità di spostamento e di visite a parenti e amici sono fortemente limitate nel weekend della festa della Liberazione. Ma questa situazione cambia per il weekend successivo con il ritorno delle zone gialle e il ritorno degli spostamenti tra regioni. Spostamenti, le regole per chi si mette in viaggio Si può andare nelle seconde case, a meno che non si trovino in territori dove siano in vigore ordinanze locali che vietino gli spostamenti da un territorio all’altro. Con la Certificazione verde inoltre, ci si potrà spostare anche tra regioni rosse o arancioni. Leggi anche: Il piano Draghi per far risorgere l’Italia: oggi l’incontro decisivo. “Adesso o mai più” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paura al Santobono, scoppia focolaio Covid: bambini ricoverati in Oncologia in pericolo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi