Omicidio di Bolzano - E' d
i Peter Neumair la salma ritrovata nel fiume Adige, all'altezza di Trento. A darne la notizia è stato il TgR di Trento, che ha specificato che il
riconoscimento del cadavere è stato effettuato dall'avvocato di
Madè Neumair, la sorella di Benno.
Trovato il corpo di Peter Neumair
A riconoscere il cadavere l'avvocato della sorella di Benno, il giovane in carcere dal 29 gennaio scorso per aver
ucciso i propri genitori.
Benno è in carcere dallo scorso 29 gennaio per omicidio e occultamento di cadavere. Al momento sul posto sono presenti i vigili del fuoco e la polizia scientifica per i rilievi del caso.
Omicidio di Bolzano
Il 30enne, che sin del primo momento aveva respinto ogni accusa, ha invece confessato di aver ucciso i suoi genitori, scomparsi il 4 gennaio scorso. Benno ha inoltre confessato di aver gettato i corpi nel fiume Adige.
Bolzano, il ritrovamento della madre
La salma della madre del giovane, Laura Sperselli, venne ritrovata pochi giorni dopo l'arresto del figlio Benno.
Dall'autopsia è emerso che la donna è stata uccisa per strangolamento con una corda compatibile con quelle che il figlio utilizzava per arrampicarsi in montagna.
Nel frattempo a Maddaloni
Il Covid Hospital di
Maddaloni è stato il teatro di un folle gesto di un uomo di 71anni ricoverato presso la suddetta struttura ospedaliera. Quest'ultimo si è gettato dal secondo piano.
Dramma a Maddaloni
Il Covid Center di Maddaloni è uno dei centri ospedalieri adibiti alla gestione dei pazienti affetti dal virus. Un 71enne, per motivi ancora da accertare, ha tentato di togliersi la vita.
Non sono chiare le motivazioni alla base del
folle gesto, ma la condizione psicologica dovuta al ricovero potrebbe aver pesato eccome sulla decisione dell'uomo ricoverato presso l'ospedale.
Negli ultimi mesi, infatti, sono stati molti gli studi effettuati sulle conseguenze psicologiche con cui convivono le persone positive al Covid, a maggior ragione chi è ospedalizzato e lo affronta in solitudine.
Sulle pagine online di "Caserta News" si legge che l'uomo è ancora vivo, seppur in gravi condizioni, a seguito del volo dal secondo piano del Covid Hospital situato sul territorio casertano.
Indaga la polizia
Il fatto, ripetiamo ancora senza una motivazione scatenante, è sotto la lente d'ingrandimento delle forze dell'ordine. Gli agenti della polizia locale di Maddaloni, intanto, stanno indagando.
L'anziano uomo di 71 anni, adesso, è stato trasportato e ricoverato presso un altro ospedale, quello di Caserta. L'autore del folle gesto, in queste ore, lotta tra la vita e la morte.
Le conseguenze causate dall'emergenza Coronavirus continuano a danneggiare la salute fisica e mentale dei cittadini, un'escalation di dolore senza fine che sta accompagnando la Campania da marzo 2020.
Leggi anche:
Dramma in Sicilia. Incidente mortale tra un'auto e un furgone. Morti i 4 passeggeri
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo