Il Covid Hospital di Maddaloni è stato il teatro di un folle gesto di un uomo di 71anni ricoverato presso la suddetta struttura ospedaliera. Quest'ultimo si è gettato dal secondo piano.

Dramma a Maddaloni

Il Covid Center di Maddaloni è uno dei centri ospedalieri adibiti alla gestione dei pazienti affetti dal virus. Un 71enne, per motivi ancora da accertare, ha tentato di togliersi la vita. Non sono chiare le motivazioni alla base del folle gesto, ma la condizione psicologica dovuta al ricovero potrebbe aver pesato eccome sulla decisione dell'uomo ricoverato presso l'ospedale. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati molti gli studi effettuati sulle conseguenze psicologiche con cui convivono le persone positive al Covid, a maggior ragione chi è ospedalizzato e lo affronta in solitudine. Sulle pagine online di "Caserta News" si legge che l'uomo è ancora vivo, seppur in gravi condizioni, a seguito del volo dal secondo piano del Covid Hospital situato sul territorio casertano.

Indaga la polizia

Il fatto, ripetiamo ancora senza una motivazione scatenante, è sotto la lente d'ingrandimento delle forze dell'ordine. Gli agenti della polizia locale di Maddaloni, intanto, stanno indagando. L'anziano uomo di 71 anni, adesso, è stato trasportato e ricoverato presso un altro ospedale, quello di Caserta. L'autore del folle gesto, in queste ore, lotta tra la vita e la morte. Le conseguenze causate dall'emergenza Coronavirus continuano a danneggiare la salute fisica e mentale dei cittadini, un'escalation di dolore senza fine che sta accompagnando la Campania da marzo 2020. Leggi anche: Il Covid ferma il miracolo di San Gennaro: annullata la processione Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo    
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il meteo di mercoledì 28 aprile, le previsioni del tempo in Italia