E' stata identificata la vittima dell’incidente avvenuto ieri sera a Scampia. Si tratta di Massimiliano Esposito, 53enne di Marano. Il tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri in via Antonio Labriola a Scampia. L’uomo sembra che sia stato travolto da uno scooter e per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente mortale a Scampia

Stando alle prime ricostruzioni, pare che si trattasse di uno scuter guidato da un addetto alla consegne di pizze e panini. Quest'ultimo avrebbe travolto il 53enne che era a piedi. Ma l'impatto è stato così violento che Massimiliano Esposito ha battuto la testa sull’asfalto, morendo.

Anche il centauro in ospedale

Tra i feriti a Scampia c'è anche l'uomo sullo scooter, al momento ricoverato all’ospedale Cardarelli, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i vigili urbani per i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Ieri dopo lo scontro sono stati molti i residenti della zona a scendere per provare a prestare soccorso prima dell’arrivo del 118. (Fonte Teleclubitalia)

Gli eventi

Drammatico incidente a Scampia ieri sera in Via Labriola. Il bilancio sarebbe di un morto e un ferito. Secondo le prime informazioni, l'incidente è avvenuto mentre i due erano in strada quando sarebbero stati travolti in pieno da uno scooter.

L’impatto

E' risultato fatale per uno di loro. L’altro, invece, è in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Inutili i soccorsi del 118 che hanno constatato il decesso della vittima. l'uomo sarebbe morto sul colpo. Ancora non state rese note le generalità.

Intanto la notizia dell’incidente ha fatto il giro dei social e del quartiere di Scampia

Tantissimi i residenti che si sono riversati in strada. Polemiche per i presunti ritardi nei soccorsi: l’ambulanza sarebbe arrivata dopo più di mezz’ora sul posto. Leggi anche: Omicidio di Bolzano, ritrovato il corpo di Peter: ecco cosa hanno scoperto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lacrime a Lucera. Alessandro si sente male e muore a 15 anni davanti agli amici

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi