La città di Portici è sotto shock. Angelo Nocerino, giovane 21enne, è stato stroncato da un infarto. Lacrime e commozione per la comunità locale: non si può morire così a quest'età.

Dramma a Portici, morto 21enne

Il ragazzo di Portici era uno studente universitario, frequentava, infatti, la facoltà di Economia Aziendale dell'Università Suor Orsola Benincasa, sita nel centro della città di Napoli. Non solo la comunità della sua città di residenza, ma anche quella universitaria si è unita al dolore della famiglia. Tanti i messaggi apparsi sui social, nelle ultime ore, per ricordare Angelo Nocerino. Lo stesso rettore dell'Università Suor Orsola Benincasa ha manifestato la propria vicinanza attraverso un post sui social. Un accorato messaggio dopo la prematura dipartita del 21enne: "È con immenso dolore che l’Ateneo Suor Orsola Benincasa partecipa con la comunità universitaria e la cittadinanza alla scomparsa del giovanissimo studente Angelo. Venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e alla stima di docenti e colleghi con i quali frequentava i corsi del primo anno di Economia Aziendale". 

Momento nero per la città

Portici non sta vivendo un momento felice in questi giorni. Oltre al dramma della morte di Angelo Nocerino, l'amministrazione comunale deve fare i conti con l'emergenza Coronavirus. Enzo Cuomo, primo cittadino di Portici, ha reso noti i dati riguardanti i casi di positività al Covid in città. Numeri che hanno subito un'impennata dal momento in cui sono state riaperte le scuole ed è stata accantonata la Dad, didattica a distanza. "Con la ripresa della attività didattica in presenza, 18 sono gli studenti positivi al Covid e più di 300 gli studenti e 34 docenti risultano in isolamento per attività di profilassi a seguito di contatti nelle aule" ha dichiarato Cuomo, come si legge sulla sua pagina Facebook. Leggi anche: Oltre 300 studenti in isolamento, scoppia il focolaio a Portici: l'annuncio del sindaco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Mario come George Floyd. Gomito sul collo e ginocchio sulla schiena, muore dopo l'arresto