Aversa - C'è sgomento nella comunità aversana per la scomparsa prematura di Michele Ricciardi. L'uomo, di 44 anni era ben voluto e amato dai suoi concittadini. Distrutti i familiari, il padre Gaetano, la madre Concetta Iavarazzo e i fratelli, Vincenzo e Daniele.

Aversa dà l'addio Michele

Si è spento alla giovane età di 44 anni Michele Ricciardi. Forte è lo sgomento nella comunità aversana per la scomparsa di Michele. Un uomo amato e stimato dai suoi concittadini.

I funerali di Michele ad Aversa

La salma giungerà oggi, 29 aprile, alle 16.30 al cimitero di Aversa per la benedizione. Lascia nel dolore il padre Gaetano, la madre Concetta Iavarazzo e i fratelli Vincenzo e Daniele. (Fonte CasertaCe) Nel frattempo, bilancio strage Amazon Aggiornamento sulla strage del cantiere Amazon ad Alessandria: stando a quanto si apprende,  si aggrava il bilancio di quanto avvenuto questa mattina alle porte di Alessandria.

Amazon, uno degli operai sarebbe gravissimo

"Sei persone stavano lavorando in quel momento su quella parte di cantiere, un operaio e' morto e gli altri cinque sono feriti. Uno di loro sarebbe gravissimo", spiega Tolu. La trave, cedendo, ha fatto precipitare i lavoratori.

Strage Cantiere Amazon

Strage in cantiere Amazon ad Alessandria, crolla parte del solaio. Incidente sul lavoro questa mattina alle porte di Alessandria: un uomo e' morto in un cantiere che si trova dietro il polo commerciale Marengo Retail Park.

Lo rende noto il 118

Il cantiere e' quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari.

La strage

Altri tre operai sono rimasti feriti e ora si trovano al pronto soccorso della città. Non e' ancora chiaro quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sarebbe crollata una parte della struttura Continua Tulu: "Un volo di almeno sei metri Cerchiamo sempre di sollecitare e di tenere un'attenzione alta sulla sicurezza, probabilmente questo non e' sufficiente. Ma piu' volte siamo venuti a controllare questo cantiere e i lavoratori sono sempre stati molto attenti, le norme venivano sempre applicate". Leggi anche: Bimba di 11 anni positiva nella terra di De Luca. Ancora contagi anche se Campania gialla: la situazione Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Capri corre veloce e vaccina gli over 16. Entro domenica sarà immunizzata l'80% della popolazione