AGGIORNAMENTO. Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane donna uccisa nel pomeriggio a Pompei (Napoli). Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all'addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. La vittima era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei. POMPEI. Tragedia terribile nel Napoletano. Una ragazza di 24 anni è morta all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, nel pomeriggio di oggi. La ragazza è giunta nel nosocomio stabiese con diverse ferite da arma da taglio.

Il dramma a Pompei

Poco dopo il suo ricovero in ospedale è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Secondo quanto si apprende, la 24enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 a Pompei, sempre nella provincia di Napoli, in via Carlo Alberto I Traversa. Sulla dinamica di quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei, che stanno cercando di fare luce sulle circostanze che hanno portato al ferimento e poi al decesso della ragazza.

Le altre notizie di cronaca: Lutto nel mondo del canottaggio, Filippo Mondelli morto a 27 anni stroncato da un tumore. Abbagnale: “Siamo sconvolti”

Tragedia nel mondo dello sport. Aveva solo 27 anni, e nonostante la malattia continuava ad avere speranza: purtroppo, però, ha perso la sua lotta contro il tumore. È morto l’ex campione del mondo di canottaggio Filippo Mondelli. Ad annunciarlo è la federcanottaggio. Campione del mondo con il 4 di coppia nel 2018, Mondelli faceva parte in quota atleti del Consiglio nazionale del Coni, e purtroppo aveva un osteosarcoma alla gamba sinistra. La perdita «Siamo letteralmente sconvolti – ha commentato il presidente della Federazione italiana canottaggio, Giuseppe Abbagnale la perdita di Pippo ci lascia senza parole. Ci lascia un atleta fortissimo e un ragazzo stupendo con grandi valori», così Abbagnale. Che poi ha aggiunto: «È davvero difficile parlare in questo momento. Sapevamo della sua malattia (un osteosarcoma alla gamba sinistra ndr) ma la rapidità con cui se n’è andato ci ha sorpresi. Voglio solo pensare che se ne sia andato sereno. Siamo vicini alla famiglia. L’avevo sentito pochi giorni fa, eravamo in contatto costante purtroppo negli ultimi 2-3 giorni non ha più risposto e oggi questa tragica notizia», queste le parole del numero 1 del canottaggio in Italia. Chi era Originario di Como, Mondelli aveva cominciato a praticare il canottaggio nel 2007 e nel 2015 aveva vinto l’oro nel 4 Con ai Mondiali Under 23.Passato nel gruppo della Nazionale maggiore dopo l’Olimpiade di Rio 2016, aveva gareggiato per un’intera stagione nella specialità del doppio con Luca Rambaldi, vincendo la medaglia d’oro ai Campionati europei del 2017 e la medaglia di bronzo ai Mondiali dello stesso anno. Nel 2018 aveva fatto parte del quattro di coppia, con Luca Rambaldi, Andrea Panizza e Giacomo Gentili, vincendo la medaglia d’oro agli Europei di Glasgow e ai Mondiali di Plovdiv. La tragica notizia della sua morte, a 27 anni ancora da compiere, arriva a due settimane di distanza dalla sua elezione nel Consiglio nazionale del Coni con 54 preferenze su 109 aventi diritto. Ora il suo posto verrà preso dal tennista Paolo Lorenzi, primo dei non eletti, che domani verrà cooptato dalla Giunta. Leggi anche Non diminuiscono i contagi in Campania, si sfiorano di nuovo i 2mila. Il bollettino del 29 aprile Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sant'Angelo Romano, 42enne precipita da un palazzo. E' morto poco prima del suo arrivo in ospedale