Brescia - Questa mattina ci sono due morti in provincia di Brescia in due distinti schianti tra A4 e tangenziale 45bis. Tutto ciò a poca distanza l'uno dall'altro. C'è quindi da dubitare sulla sicurezza delle nostre strade in Italia.

Brescia - Due Incidenti mortali si sono verificati questa mattina in provincia a poca distanza l'uno dall'altro

Il primo è accaduto lungo l'autostrada A4 tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est. La vittima non è stata ancora identificata. L'incidente ha indubbiamente creato lunghe code. L'autista di un furgone è deceduto invece a Rezzato, lungo la tangenziale 45 bis dopo lo scontro con un camion. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, dopo le verifiche delle forze dell'ordine.

Soltanto ieri, Tragico incidente a Marcianise. 18enne in motorino vola sull’asfalto: rischia la vita

La sicurezza stradale in Italia è un tema di cui si dovrebbe parlare più spesso. Soltanto ieri infatti c'è stato un grave incidente che ha visto coinvolto un auto e uno scooter, guidato da un 18enne, intorno alle 8:30 di stamattina, in Via Misericordia a Marcianise.

Marcianise, paura per un giovane 18enne ferito

Ferite abbastanza serie per il guidatore dello scooter, un ragazzo di 18 anni, che frequentava il Liceo “Federico Quercia”. Il giovane è stato subito trasferito a Caserta per i dovuti accertamenti. Marcianise, i soccorsi sono arrivati in maniera tempestiva Sul posto sono accorsi immediatamente gli agenti della municipale e sono in corso le indagini e i rilievi del caso. E’ grande l’apprensione e lo spavento per il giovane ragazzo. La strada in questione è  stata chiusa al traffico praticamente per tutta la giornata di ieri. (Fonte CasertaCe) Leggi anche: Ospedali al collasso nella terra di De luca: “Mio padre lasciato solo per 5 ore su una sedia in attesa di trasfusione” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio piccola Jolanda, uccisa a 8 mesi a Nocera: papà all'ergastolo, alla mamma 24 anni