La città di Taranto piange per la morte di Natalino Albano. L'operaio è morto ieri al porto dopo un volo di diversi metri. A niente sono serviti i tentativi di salvargli la vita del personale sanitario.

Taranto - Cade al porto

Natalino Albano, dipendente della Peyrani Sud, era impegnato nelle operazioni di carico su una nave di pale eoliche prodotte dall'azienda Vestas. Qui l'uomo, 49enne, è precipitato sulla banchina ed è deceduto a causa di un violento impatto.

La versione dei Sindacati

Sostanzialmente diversa è poi la versione dei sindacati: l'operaio si sarebbe lanciato dalla nave nel timore di essere travolto da un carico. La dinamica degli eventi è sotto la valutazione dello Spesal, servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell'Asl e degli agenti di questura, intervenuti.

Taranto, la notizia getta nello sconforto la città

Nel frattempo la notizia sulla morte di Natalino Albano ha gettato nello sconforto e nell'incredulità di amici e conoscenti. Tanti sono i messaggi di cordoglio apparsi sui social e nei diversi gruppi web. C'è chi scrive: “Tutti i tamburi sono in lutto per la perdita del nostro caro Natalino” "Una persona socievole, divertente e sempre presente per gli amici. Di te solo un bel ricordo”, dice qualcun altro.  (Fonte TeleClubItalia)  

Ancora incidenti sulla strada

Auto contromano lungo la statale impatta e si schianta contro altre due vetture. Un tragico incidente che non ha lasciato scampo alla coppia che è morta sul colpo.

L'incidente

È accaduto questa mattina in Puglia, lungo la strada Statale 16, all'altezza di Fasano dove la vettura a bordo della quale vi era una coppia di anziani, ha impattato con un'altra vettura guidata da un giovane. A perdere la vita sono stati proprio i due coniugi morti nel violento scontro.

L'allarme

E' stato lanciato questa mattina quando è stato chiesto l'intervento del 118 lungo la statale da alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto. La scena della vettura che percorreva la strada contromano è stata ripresa anche col cellulare in un video poi diffuso sui social. Secondo una prima ricostruzione sembra che la Hyundai guidata dall'anziano che viaggiava con la moglie abbia imboccato la strada Statale 16 contromano finendo per impattarsi, all'altezza di Fasano, nel Foggiano, contro una Mini condotta da un giovane. Uno schianto fatale per la coppia che è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia Stradale e i vigili del fuoco. Leggi anche:Dal 3 maggio cambiano i colori delle Regioni. Arriva la stretta di Speranza Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dal 3 maggio cambiano i colori delle Regioni. Arriva la stretta di Speranza

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi