E' un vero e proprio dramma quello avvenuto alla stazione di Frattamaggiore - Grumo Nevano, in Campania. Qui, nel corso della serata di ieri, una donna è morta dopo essere stata investita da un treno in transito. Sul posto sono accorsi i carabinieri e gli agenti di polizia, ma ogni tentativo di salvare la donna sono stati vani.

Dramma in Campania

Una tragedia quella che si è consumata nella stazione di Frattamaggiore - Grumo Nevano in cui una donna è morta dopo essere stata investita da un treno in transito. Sul posto i carabinieri e gli agenti di polizia, i cui tentativi di salvare la donna sono stati vani. Al momento, si indaga sulle dinamiche che hanno portato al dramma.

Campania, stop Aversa - Napoli

La morte della donna, nella stazione di Frattamaggiore - Grumo Nevano, ha causato inoltre la sospensione del traffico ferroviario nel tratto tra Aversa e Napoli.

Comunica l'RFI

"Sulla linea Formia - Napoli, il traffico ferroviario è sospeso tra Aversa e Napoli Centrale per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria, con cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso". (Fonte NapoliToday)

Ieri a Gragnano una lite finisce nel sangue

Gragnano. Ancora sangue tra minori. E' questo l'ultimo dramma proveniente dal Napoletano e precisamente da Gragnano. E’ accaduto nella zona del Rosario a Gragnano dove un ragazzino di 15 anni è stato prima picchiato e poi ferito da due fendenti a una gamba. Il ragazzo è rimasto coinvolto in una lite tra ragazzi. E’ stato trasportato all’ospedale san Leonardo di Castellammare dove i medici lo hanno medicato.

Le sue condizioni non sono gravi

Secondo i carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda, dovrebbe trattarsi di una spedizione punitiva.

I militari

Sono già sulle tracce dell’accoltellatore. Sono andati in via San Sebastiano teatro della lite a interrogare eventuale testimoni e a verificare se in zona vi sono telecamere dalle quali verificare immagini utili per risalire agli aggressori. Per il momento il ragazzo ferito non ha saputo spiegare i motivi dell’aggressione. Leggi anche: De Luca pensa a tutti: vaccini agli addetti ai trasporti. "Apriremo a tutte le fasce d'età" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
7 colpi di pistola da un uomo incappucciato. Muore ex maresciallo dei Carabinieri: caccia all'uomo