NAPOLI. Le immagini del giovane che improvvisamente si accascia a terra in via Toledo a Napoli hanno fatto il giro del web. Quello che smuove di più le coscienze è che l'ambulanza non avrebbe mai risposto alla richiesta di soccorso, secondo quanto riferiscono i presenti.

Il dramma in centro a Napoli

Tutto è accaduto nella giornata di ieri. Un giovane passeggiava per la strada centrale di Napoli assieme alla sua fidanzata quando ha accusato un malore improvviso, accasciandosi a terra davanti agli occhi di tutti. Il ragazzo è stato subito soccorso da alcuni passanti che immediatamente hanno provato ad allertare il 118. I soccorsi però non sono mai arrivati, nè hanno mai risposto alla telefonata. Una corsa contro il tempo per soccorrere il giovane che alla fine è stato caricato di forza su un taxi, in mezzo alla folla, è trasportato in ospedale. “Qui fanno morire le persone”, afferma la folla sbalordita per ciò che stava accadendo. Come riportato da Fanpage, alcuni avevano ipotizzato che avesse avuto un infarto. Secondo quanto si è appreso successivamente, per fortuna, si era trattato di un collasso, senza conseguenze.

Uccisa e bruciata, Ylenia muore a 33 anni. Fermato il presunto responsabile

Arrivano aggiornamenti sulla morte di Ylenia Lombardo, la 33enne il cui corpo è stato trovato semi carbonizzato ieri sera in un’abitazione a San Paolo Belsito, in provincia di Napoli. E’ stato fermato un uomo di 36 anni, identificato come il presunto responsabile.

Ylenia, fermato un uomo

L’uomo fermato ha 36 anni e nei suoi confronti è stato eseguito un decreto di fermo emesso dal Pm delle Procura di Nola, il corpo senza vita di Ylenia è stato trovato in un’abitazione di Via Ferdinando Scala. Stando a quanto si apprende il rogo si sarebbe sviluppato all’interno della camera da letto della donna che viveva da sola. A dare l’allarme, è stato un gruppo di che dall’altra parte del marciapiede hanno visto del fumo uscire dalle finestre di un’abitazione. Subito i ragazzi hanno subito sfondato la porta e chiamato i militari dell’Arma.

Ylenia morta carbonizzata

Ylenia Lombardo, 33enne della Provincia di Napoli, è stato trovata carbonizzata. Il suo corpo è stato rinvenuto in un appartamento, sono in corso le indagini per comprendere la dinamica degli eventi. Il corpo di Ylenia Lombardo è stato trovato semi carbonizzato nella serata di ieri in Via Ferdinando Scala a San Paolo Belsito – Provincia di Napoli.

Le indagini dei carabinieri

Al momento si tenta di riscostruire e accertare le cause e le dinamiche della morte della ragazza. Sul posto per i rilievi i militari del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. La ragazza è stata ritrovata in un abitazione di via Ferdinand Scala. Leggi anche Corigliano, mamma Concetta muore di Covid dopo aver partorito: "Si è spenta senza aver visto la sua bambina" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Serie A, prossimo turno, tutte le designazioni: Irrati per Spezia Napoli, a Valeri il Big Match tra Juve e Milan