Ylenia Lombardo, 33enne della Provincia di Napoli, è stato trovata carbonizzata. Il suo corpo è stato rinvenuto in un appartamento, sono in corso le indagini per comprendere la dinamica degli eventi.

Trovata con il corpo carbonizzato

Il corpo di Ylenia Lombardo è stato trovato semi carbonizzato nella serata di ieri in Via Ferdinando Scala a San Paolo Belsito - Provincia di Napoli. Dalle prime notizie che provengono nulla è ancora certo. Sul luogo la compagnia di Nola è al lavoro sotto il coordinamento della Procura Locale.

Ylenia: le indagini dei carabinieri

Al momento si tenta di riscostruire e accertare le cause e le dinamiche della morte della ragazza. Sul posto per i rilievi i militari del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. La ragazza è stata ritrovata in un abitazione. (Fonte AdnKronos)

Nel frattempo Denise Pipitone

Ancora una volta chi l'ha Visto? si è occupato del caso della piccola Denise Pipitone, dopo la perquisizione nella ex casa di Anna Corona, che però ha dato esito negativo. Nell'anteprima del programma Federica Sciarelli si è collegata con la piazza di Mazara del Vallo, in cui centinaia di persone erano insieme a Piera Maggio, madre di Denise. Erano più di 500 i mazaresi che hanno partecipato alla fiaccolata in piazza, stringendosi ancora al dolore dei genitori della piccola Denise.

Denise, cercavano il corpo

"Ci è arrivata questa macabra notizia, ero basita ho subito chiamato l'avvocato e abbiamo scoperto che c'erano dei lavori nella casa in cui abitava Anna Corona", dice Piera Maggio. "Mi ha devastato sapere che si cercava un corpo. Mi aspettavo un po' di delicatezza nei miei confronti, avrei preferito sapere di cosa si trattasse, anche tramite il mio avvocato. Questa giornata doveva essere dedicata a questo raduno di piazza, quello che è accaduto non è stato molto carino dal mio punto di vista". "Quella casa non è mai stata visitata come oggi, ci sono arrivati dopo 17 anni", dichiara Piera Maggio. Leggi anche: Muore a 5 anni affetto da una grave patologia. Il papà: "Ti amerò per sempre" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Asfalto di sangue. Morti due ragazzi di 19 e 20 anni in uno scontro tra auto. Grave un 16enne