MADDALONI. Si tratta di Gabriele Barile e di Antonio Ferrara i due giovani coinvolti nel terribile incidente di Maddaloni nella notte. I due, rispettivamente di 38 e 37 anni, sono morti a seguito dello schianto avvenuto questa notte contro un'auto.
I due erano operai. A causa dello schianto sono stati sbalzati a terra. Antonio è morto sul colpo, a causa del violento impatto, Gabriele invece si è spento durante il trasporto in ospedale, come riporta Edizione Caserta.
Alla guida dell'auto invece vi era una donna, 50enne, e la figlia, rimaste illese. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi.
Per la donna sono stati disposti gli esami tossicologici, poi risultati negativi. Al momento la 50enne è indagata per omicidio stradale, un atto formale in attesa di conoscere l’esatta dinamica dell’incidente.
Cosa è accaduto a Maddaloni
Tragedia nella notte a Maddaloni, nel Casertano. Due uomini sono morti e una donna ferita a seguito di un grave schianto avvenuto in via Forche Caudine.
L’incidente stradale fatale a Maddaloni
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Compagnia di Maddaloni, che sono intervenuti ieri sera sul posto, a scontrarsi sono stati un’auto guidata da una donna e uno scooter.
A farne le spese i due uomini a bordo dello scooter. Uno dei due è morto sul colpo, l’altro invece durante il trasporto in ospedale.
La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Al momento non si conosce ancora l’identità delle due vittime. Si tratterebbe di due uomini di San Felice a Cancello. In strada, subito dopo l’incidente, si sono riversate molte persone.
Le indagini sul sinistro sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Maddaloni. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, i militari sono al lavoro per ricostruire esattamente cos’è accaduto e accertare eventuali responsabilità.
In ogni caso l’impatto tra la macchina e lo scooter è stato molto violento. I due uomini sul motorino sono stati sbalzati dalla sella e sono stati scaraventati brutalmente sull’asfalto.
Hanno colpito la parte laterale della vettura lato guidatore, ammaccandola per la forza dello schianto. Per uno l’impatto è stato immediatamente fatale, l’altro invece è morto poco dopo.
I sanitari del 118 hanno fatto il possibile per salvargli la vita ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo deceduto a causa della gravità delle ferite riportate.
Leggi anche
Caserta: è morta Naike Cefarelli, l'ex istruttrice di nuoto stroncata da un brutto male. Aveva 38 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo