ROMA. Un tragico destino che ha messo fine alla vita di Simone Piromalli. Il 21enne morto ieri a seguito di un terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma era il testimonie chiave dell'omicidio Luca Sacchi.

Lo schianto sul Grande Raccordo Anulare di Roma

Tutto è accaduto ieri, intorno alle 13. Lo scontro terribile tra un carroattrezzi e lo scooter Beverly avvenuto tra le uscite 11 “Nomentana” e 12 “Centrale del Latte” in carreggiata interna ha spento per sempre la vita di Simone. Simone Piromalli è uno dei testimoni chiave nel processo per l’omicidio di Luca Sacchi, il 25enne ucciso con un colpo di pistola nel quartiere Appio Latino. Piromalli era infatti amico di Valerio Del Grosso, colui che il 23 ottobre 2019 uccise Luca Sacchi dopo una compravendita di droga conclusasi con la morte del giovane. Piromalli raccontò i dettagli di quanto accaduto la sera dell’omicidio. Il giovane inoltre era noto per un’altra vicenda: una competizione automobilistica illegale, avvenuta nel gennaio 2020.

Le altre notizie di cronaca: Ottaviano, scoppia incendio in un appartamento. Famiglia costretta a fuggire dal balcone

OTTAVIANO. Tragedia sfiorata ad Ottaviano. Ieri sera intorno alle 22 un incendio è divampato all’interno di un appartamento ad Ottaviano, nel Napoletano.

L’incendio nella notte ad Ottaviano

A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno messo in salvo la famiglia facendoli scappare dal balcone. Al momento le cause dell’incendio sono ancora incerte. Grosso spavento per i componenti della famiglia. Ad andare a fuoco è stato un appartamento in via Pentalete. L’unica via di fuga plausibile per i soccorsi è staotil balcone, attraverso il quale la famiglia è stata prelevata grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Altre strade per poter mettere in salvo la famiglia infatti erano state già interdette dal fuoco poichè le fiamme si sono propagate velocemente. Sul posto sono intervenuti anche poliziotti e carabinieri. Le cause dell’incendio sono ancora incerte. I danni sono al momento da quantificare. In ogni caso per fortuna tutti i componenti della famiglia sono salvi, non si registrano feriti. Leggi anche Napoli: è morta Gilda Rosati, la storica cassiera della caffetteria Gambrinus Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania, confermata la zona gialla anche per la prossima settimana. Cosa sta accadendo