E' terribile il resoconto di uno scontro avvenuto tra una vettura e una motocicletta lungo la Sp33 a Pieve San Giacomo. Qui sono morti due motociclisti, padre e figlia, di 55 e 26 anni, originari del Bresciano.
Motociclisti morti, sono un padre ed una figlia
Lo scontro mortale è avvenuto questa mattina poco prima delle undici. Nell'incidente hanno perso la vita un padre ed una figlia. Danilo e Chiara Ghitti, avevano rispettivamente 55 e 26 anni.
I due viaggiavano insieme a bordo della loro moto lungo la SP45.
Lo scontro: muoiono due motociclisti
All'incrocio con la SP33 la loro moto si è scontrata frontalmente con un'auto finendo in un fossato.
Per i motociclisti non c'è stato nulla da fare
Per i due non c'è stato nulla da fare. Sono rimasti feriti anche i due a bordo della vettura: un uomo di 59 anni e un ragazzo di appena 19.
Sul posto sono immediatamente accorsi il personale sanitario del 118, vigili del fuoco e la polizia stradale che mettono al vaglio le dinamiche dell'incidente. (fonte
IlGiorno)
Tragica esplosione in fabbrica, sono due i morti di Gubbio.
Il tragico scoppio avvenuto nel pomeriggio di ieri nella fabbrica di Gubbio ha sconvolto l’intero paese.
Il bilancio è drammatico: due morti. Nel terribile incidente hanno perso la vita, Samuel Cuffaro, 19 anni, studente-lavoratore e Elisabetta D’Innocenzo, 52 anni.
Esplosione fabbrica - I Fatti
Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco si tratterebbe di più esplosioni avvenute in un laboratorio dove viene trattata la cannabis a scopo terapeutico.
Crollato il solaio dell’abitazione sovrastante. Uno dei tre superstiti è stato soccorso sul posto dal personale del 118 e poi trasferito in elicottero al centro grandi ustionati di Cesena. Un altro ferito è invece all’ospedale di Branca.
Esplosione fabbrica - L’indagine
E' coordinata dal sostituto procuratore di Perugia Gemma Miliani che ha subito disposto il sequestro della palazzina quasi interamente distrutta.
Leggi anche:
Confermata la zona gialla ma i contagi restano alti: ancora più di 1000 in Campania. Il bollettino 8 maggio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo