Premier League - Un anticipo della finale di Champions League, che si disputerà a Istanbul tra Manchester City e Chelsea è andato in scena ieri in Premier league. I blues fanno la voce grossa, costringendo la squadra di Pep Guardiola a rimandare la festa per la conquista del titolo in Premier. Dopo essersi imposti in FA Cup, i 'Blues' hanno vinto anche in campionato per 2-1 nella casa dei 'citizen's', ossia sul terreno dell'Etihad Stadium.

Un chiaro segnale in vista della finale di Champions

Il Manchester City era passato in vantaggio con Sterling dopo 44' di gioco, un minuto dopo il 'cucchiaio' di Sergio Aguero dal dischetto e' stato neutralizzato dal portiere ospite Mendy. Era l'occasione per chiudere il match, ma l'argentino l'ha sprecata. Nella ripresa Rodri perde palla, Ziyech s'invola e al 18' firma il pari. Poi, due gol annullati rispettivamente a Werner e Hudson-Odoi del Chelsea, al 90' Marcos Alonso trova il modo per battere il brasiliano Ederson e chiudere il match. La festa del Manchester City e' solo rimandata alla trasferta di Newcastle, ma il punteggio di oggi induce quantomeno alla riflessione il clan 'citizens' in vista della finale di Champions.

Sale invece il Liverpool che supera il Southampton per 2-0, ora è sesto

Mane al 31' del primo tempo e Thiago Alcantara al 90'. Sono i due autori dei gol che hanno permesso al Liverpool di battere ad Anfield 2-0 il Southampton, nell'ultimo anticipo della 35esima giornata di Premier League. I Reds salgono al sesto posto, in zona Europa League, con 57 punti. Gli ospiti restano fermi a 37. Un gol di Mane' poco dopo la mezz'ora e il raddoppio allo scadere di Thiago Alcantara consentono al Liverpool di battere 2-0 il Southampton e rimanere in corsa per un posto in Champions. I Reds sono sesti, a -6 dal Leicester quarto, ma con la sfida contro il Manchester United ancora da recuperare oltre alle ultime tre giornate di campionato.

Questi i risultati degli anticipi della 35^ giornata in Premier League

Leicester - Newcastle 2-4 Leeds - Tottenham 3-1 Sheffield Utd - Crystal Palace 0-2 Manchester City - Chelsea 1-2 Liverpool - Southampton 2-0 Leggi anche: Calciomercato: Tutti pazzi per De Paul, il gioiello dell’Udinese oggi vale 40 milioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Papà e figlia muoiono in un tragico incidente in moto: sono Danilo e Chiara Ghitti. Intera comunità in lutto: "Erano una famiglia bellissima”