Quella accaduta all'aeroporto di Thiene, nel Vicentino, è una vera e propria tragedia. Qui un istruttore paracadutista è deceduto, mentre un secondo è rimasto ferito molto gravemente. I due si sono scontrati in aria e agganciati sono precipitati a terra,
Tragedia all'aeroporto
La vittima aveva 38 anni, mentre il secondo uomo - anch'egli un istruttore - ha 31 anni ed è rimasto gravemente ferito; è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Bartolo di Vicenza.
Tragedia all'aeroporto, la comunità è sconvolta
Giampi Michelusi, assessore con delega all'aeroporto del Comune di Thiene: "Entrambi istruttori. E' davvero una tragedia per la comunità e per questo aeroporto a 20, 30 metri dal suolo uno ha fatto una virata e e si è scontrato con l'altro.
E' una tragedia che ci colpisce enormemente sia umanamente che come amministrazione comunale: non era mai successo un episodio così drammatico in questo aeroporto. La vittima era una persona splendida, un grande appassionato molto attento alle regole, alle norme: un tragico incidente".
Nel frattempo in Campania
Domenico ucciso a 50 anni. Ancora un tragico lutto in Campania. Ancora una giovane vittima del Covid 19 in Campania. E’ morto a soli 50 anni Domenico Napolitano, avvocato di Orta di Atella.
L’uomo
Stimato e amato da tutti per la sua bontà d’animo lascia nel dolore i familiari e quanti lo hanno conosciuto. In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia di Mimmo.
A comunicare la notizia il Club Napoli di Orta di Atella che sulla sua pagina social scrive: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere.
Purtroppo Domenico Napolitano dopo alcuni mesi di battaglia, ha perso la sua personale sfida contro il Covid, e ci lascia a soli 50 anni.
Ci uniamo al dolore della famiglia Napolitano ed in particolare del socio Francesco”.
I funerali di Domenico si terranno quest’oggi, domenica 9 maggio, alle ore 17 presso la Parrocchia ‘San Massimo Vescovo’ in via Chiesa ad Orta di Atella.
Leggi anche:
Festeggiano matrimonio al ristorante: 30 multati, anche gli sposi. Controlli nel Vesuviano
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo