Attimi di paura a Bologna in via Andrea Costa. Una ragazza di appena 17 anni ruba l'auto dei genitori e ha guidato, senza patente, per 20 km fino a Bologna, dove per sfuggire alla polizia che la inseguiva si è schiantata contro un palo in via Andrea Costa, zona stadio.

17enne ruba l'auto ai genitori per una rapina

La giovane, una diciassettenne, in palese stato confusionale e ha riportato ferite di media gravità. La giovane aveva preso l'auto dei genitori e aveva guidato senza patente fino a Bologna. Qui è incappata nella polizia e dopo un'inseguimento sarebbe finita contro un palo. La ragazza è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di due coltelli, che aveva con sé e ha consegnato spontaneamente una volta fermata.

Gli ruba l'auto, i genitori avvertono il 113

Sarebbero stati proprio i genitori ad avvertire il 113 dopo avere scoperto che la figlia minorenne aveva preso la loro auto e si era allontanata verso Bologna.

Non si è fermata all'Alt

Le pattuglie hanno subito intercettato il Suv e hanno intimato l'alt, ma la giovane ha proseguito per la sua strada, tentando anche di speronare i poliziotti e danneggiando alcune auto parcheggiate. L'inseguimento e' terminato in via Andrea Costa, nella zona stadio di Bologna. Qui, infatti la corsa della giovane è terminata con una sbandata che ha fatto finire la vettura contro un palo segnaletico. Scesa dalla macchina, ha tentato un ultimo tentativo di fuga, questa volta a piedi, ma e' stata bloccata dagli agenti. A quanto risulta e' seguita per un disagio psichico. (BolognaToday)

Ancora sangue sull'asfalto

Gianluca Mosconi è morto a soli 36 anni. Era un muratore di San Severino Marche, un padre di due figli che ha perso la vita questa mattina a bordo del suo furgone in un tragico schianto.

Lo schianto con il camion

Il furgone è sfuggito dal controllo del guidatore, ha invaso la corsia opposta per poi schiantarsi frontalmente con una motrice di un mezzo pesante in sosta nei pressi di un cantiere per l'asfaltatura della strada. E' questa la prima ricostruzione di quanto avvenuto stamani sulla SP 361 di San Severino Marche. Leggi anche: Uccise il figlio di 3 anni e smembrato sua madre. Chiuse le indagini su Giulia Stanganini Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi