Campobasso, una donna investe un bimbo di 6 anni mentre giocava in mezzo alla strada con altri coetanei e poi fugge.

Investe un bimbo di sei anni e scappa

A Campobasso una donna ha investito un bambino di 6 anni e poi si è data alla fuga. Protagonista dello spiacevole episodio, è una donna di 62 anni, individuata e denunciata ai carabinieri di Palata per lesioni personali, fuga e omissione di soccorso.

Investe il bimbo e scappa

Il fatto risale a sabato scorso quando la donna avrebbe urtato il bambino con la sua auto facendolo cadere a terra per poi allontanarsi dal luogo dell'investimento.

La corsa in ospedale

E' stato immediato l'intervento dei carabinieri su richiesta dei genitori del bimbo. Il bambino è stato nel frattempo condotto il figlio all'ospedale San Timoteo di Termoli dove e' stato sottoposto a cure specifiche a causa di alcune fratture. Nell'arco dei due giorni successivi, la vettura 'pirata' e' stata trovata, con la successiva identificazione di chi conduceva l'auto.

Durante il lockdown uccise figlio e madre

Due sono le accuse a carico di Giulia Stanganini, 38 anni: omicidio e occultamento di cadavere. La donna uccise il figlioletto di tre anni nel novembre del 2019 e poi sua madre, Loredana Stuppazzoni, in pieno lockdown. La donna, avrebbe smembrato il corpo per nasconderlo.

Uccise suo figlio e la madre

I due pubblici ministeri Sabrina Monteverde e Stefano Puppo, coordinati dal capo procuratore Francesco Cozzi, hanno chiuso le indagini sulla vicenda e hanno contestato i maltrattamenti alla famiglia. Secondo l'accusa, prima di uccidere il figlio Giulia Stanganini aveva vessato la madre picchiandola, umiliandola e rubandole i soldi. In più di un'occasione, pare che la donna sarebbe dovuta scappare di casa dopo essere stata ferita con delle forbici o essersi trovata la giglia che le stringeva le mani intorno al collo.

Uccise la madre, prima le ruba i soldi della liquidazione

La figlia, le aveva inoltre anche rubato i soldi della liquidazione dopo il pensionamento come bidella, falsificando anche la sua firma su alcuni assegni.

La ricostruzione

In un primo momento la morte del figlio sembrò agli occhi di molti un incidente, ma dopo la morte della mamma gli investigatori sono riusciti a comprendere come anche il piccolo fosse stato ammazzato. Stanmganini si era presentata in questura confessando di aver trovato sua madre impiccata in bagno e che solo dopo l'avrebbe fatta a pezzi. Gli investigatori non l'hanno mai creduta, scartando così l'ipotesi di suicidio della donna. Leggi anche: Tragico schianto tra un camion e un furgone: muore un giovane papà. Il dolore della famiglia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi